ora va il bianco, range bianche, bentley bianche, porsche bianche. l'appiattimento totale.
il colore e' personale e, ci sono macchine che stanno bene anche giallo limone.
il problema e' che sei troppo riconoscibile, soprattutto se ci fai degli spari!
quella li' anche marrone merda!!!!!
Gioppo ha scritto:ora va il bianco, range bianche, bentley bianche, porsche bianche. l'appiattimento totale.
il colore e' personale e, ci sono macchine che stanno bene anche giallo limone.
il problema e' che sei troppo riconoscibile, soprattutto se ci fai degli spari!
quella li' anche marrone merda!!!!!
assolutamente ! e non solo se ci fai degli spari :oops: ............ meglio essere moooooolto mimetici in certi frangenti !! :lol: :lol:
Bella Bestia!!in america han recuperato le vecchie forme,Mustang(bellissima la Bullit),Camaro,Dodge,riprendono il vecchio stile anni 60/70.
Ad avere un pò di grano in avanzo....
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
senza dubbio e senza problema,basterebbe pensare che per le supersportive fuoriserie, oltre al fucsia, ci sono anche il "verde acido" per la Lamborghini, o il "marrone scuro"per modelli più da essere umano come il BMW... PErchè no...una Mustang fucsia e accanto un Lamborghini verde acido...Ma chissà perchè per questi mostri sacri, la derisione per il colore dell'auto nn esiste... :roll: :roll: :roll: ;) ;) ;)
Perchè comprare una replica, soprattutto alla luce del fatto che comunque non si potrebbe usarla quotidianamente, visti i consumi e i costi?!? :shock:
Solo le originali vintage esistono per me. Le americane moderne le userei come fioriere in giardino. 8-)