Milano/Spezia 10 ore!

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Milano/Spezia 10 ore!

Messaggio da Anonymous »

Ieri sono stato alla fiera di Milano. Alle 17 esco e appena prendo la macchina noto qualcosina che non va. Il parcheggio della più importante fiera Italiana ha solo due uscite: un imbuto pazzesco che mi tiene relegato per due ore sotto i romantici fiocchi di neve.
Il raccordo con la tangenziale non e' ancora finito, un incidente e morale esco dal park alle 19!
Premesso che la strada ha del nevischio per terra, ma non da passi alpini, sento su Isoradio che ha smesso di nevicare, ma piove ghiaccio. Continuo ad una media di 10kmh e arrivo alla barriera di Melegnano alle 22,30. Esaurito il bonus di Bestemmie ma con una vescica vicina al collasso rincuorato dal fatto che, stanno risolvendo la cosa! Vado avanti.
Velocità raddoppiata 30 km/h! Volo!
Intanto la radio mi dice che purtroppo la neve e la pioggia ghiacciata si stanno spostando proprio verso Parma.
Autogrill!!! Miraggio al contrario! Non bevo ma svuoto e riprendo con aria più serena la via.
Poi il miracolo chissà come mai ma da CasalPusterlengo di ghiaccio non se ne vede neanche l'ombra. Gli idioti del nodo milanese hanno preferito ( vedendo anche gli spargisale, circa 20, in direzione Mi) liberare altro e, grazie al c!!!o che c'era ghiaccio!
Volo! 70/80kmh degni delle autobaun tedesche, telefonata alla p.s di Berceto, nevica ma lo spargisale ( uno!!!!!) sta liberando la carreggiata.
Parma, autogrill di Medesano, panino che sembra un Ostia, via 120kmh nella strada che dovrebbe essere la più problematica, ma che e' pulita come un circuito.
Ore 2,40 sono a casa.
Lascio a voi i commenti
trotter

Messaggio da trotter »

E' l'Itaglia che va.. certo sono *azzacci girare in questo periodo
la prossima volta portati un catetere in auto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La prox piscio dal finestrino!!!!!!
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

vedi? se andavi in moto non facevi la fila!! ed è molto più romantico!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Quando nevica Milano è un disastro.Non sempre per cattiva volontà,purtroppo 3 milioni di macchine a passo di lumaca creano ingorghi biblici.4 anni fà la protezione civile è intervenuta in soccorso degli automobilisti bloccati in tangenziale portando bevande calde.Peschiera Borromeo-Buccinasco 14 ore,record del mio vicino di casa.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi