preso nota...bocciaville ha scritto:alla 3a riverniciata dei collettori del' R80 credo di avere trovato la soluzione.rjng ha scritto:Io li ho fatti a bomboletta,vediamo quanto dura.
abbraccio
bomboletta Duplicolor 1200c°. una prima mano asciugata con la pistola termica , seconda mano a distanza di 1 giorno con seguente bella "cottura" sempre a pistola. a distanza di 1 anno reggono bene.
La Trident Koelliker è da seghe..
Vi ricordate la Thruxton di Pierre ? aveva montato il serbatoio del Trident prima serie con la sella mono e pedane arretrate con colorazione tipo Thruxton originali (blue e bianco) . Chissa dove è finita...... :roll:
Sai che quel serbatoio l'aveva montato il Pettinari direttamente dalla sua collezione privata?...mi son sempre chiesto a quale
Trident apparteneva...