Ah ah ah ah ah ah !!!
Ah ah ah ah ah ah !!!
" Legittimo impedimento "
ah ah ah ah ah ah .. che grandi che sono sti prestigiatori ! :lol: :lol:
evvai !
:idea: e se togliessero l'esistenza del reato ??? :roll:
ah ah ah ah ah ah .. che grandi che sono sti prestigiatori ! :lol: :lol:
evvai !
:idea: e se togliessero l'esistenza del reato ??? :roll:
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Bel lavoro,hanno messo avanti il "processo breve" come specchietto per le allodole,e si sono portati a casa il "legittimo impedimento".
Non li manderemo a casa mai,questa è una guerra persa.Passerà almeno un'altra generazione.
Non li manderemo a casa mai,questa è una guerra persa.Passerà almeno un'altra generazione.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Fanno loro i sondaggi! Come l'informazione, le leggi, ecc.. ecc..Andy ha scritto:Eppoi continuano ad aumentare i consensi nei sondaggi..ma come fanno?
Io anche un po' di mal di testa e anche il morbillo e l'orticaria :-grrClock Dva ha scritto:ho la nausea e un po' di diarrea.................................... bleah :-bleah
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Diciamo che Lui ebbe l'onestà almeno di dichiarare L'Italia è un regime questi sono delle autentiche serpi.folletto_kokopelli ha scritto:"Lui", che di caxxate ne diceva tante, una pero' l'azzecco:ombra ha scritto:Mi fanno più paura gli italiani... :?
-" ..governare gli italiani non è impossibile, è inutile..."-
(anche se molti dicono che la frase era originariamente di Giolitti, bono anche quello :lol: )
Usa, arriva la pillola che allunga la vita fino a 100 anni e oltre! ma porca tro##!!!! :shock: :-imbronciato
sgrat sgrat sgrat sgrat...
C'era anche "un altro Lui" che diceva che "Lui" avrebbe fatto degli italiani null'altro che degli italiani"...che amarezza...che amarezza...folletto_kokopelli ha scritto:"Lui", che di caxxate ne diceva tante, una pero' l'azzecco:ombra ha scritto:Mi fanno più paura gli italiani... :?
-" ..governare gli italiani non è impossibile, è inutile..."-
(anche se molti dicono che la frase era originariamente di Giolitti, bono anche quello :lol: )
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200