Acquisto casa, ho 24 ore per scegliere...

La tipica sezione "Altri argomenti"...

Quale comprare?

Tipo 1, sole ma imperfetto.
12
86%
Tipo 2, ideale ma in ombra.
2
14%
 
Voti totali: 14

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

poteva essere un'avvincente sfida est-ovest e invece ci dobbiamo accontentare del sud-est.....vabbeh, lasciamo perdere questa stronz@t@..... :oops:

fermo restando che l'evoluzione metallaro-->dark non sarebbe stata affatto male (decisamente più elegante!!!! 8-) ) credo però che la 'soluzione sud' sia la migliore per tutti gli ottimi motivi già elencati da:
rockin'al
cecco
kappa
dixie
allblack
henry

l'unico vero difetto della 'soluzione sud' sta a mio avviso nella parete comune tra le due camere: ti toccherà trombare in silenzio per non svegliare l'erede!!! :lol:

P.S. e almeno qui lasciamo perdere Malpensa che già me la vedo 40 ore la settimana....(se va bene!!) :evil:
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

il sole è una cosa bella, la birra sul terrazzo spettacolare ma tuo figlio dove ospiterà gli amichetti e dove farà i compiti con la fidanzatina in 9 mq?
per il resto secondo me è meglio una cucina grande con gran tavola da pranzo ben arredata per la convivialità e magari ambiente unico con la sala
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

il fattore luce è una buona variabile da tenere in considerazione,ma anche lo spazio è un confort da non trascurare,in particolare per i figli,fin che sono bambini il nido va bene ,poi le necessità individuali si fanno sentire.
la scelta non è semplice,datevi delle priorità!

:roll: se vuoi di zeri ne ho a frotte,sono le unità anteposte che latitano :(

sono mutuato anche io ;)
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Quindi, caro Fab, cosa hai scelto? ;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Secondo te?
Ho fatto proposta economica per il tipo 1.
Se tutto va bene... sono rovinato :shock: ...
Rispondi