dixie ha scritto:poi da un letterato come te, che sicuramente avrà fatto il classico dalle Orsoline :twisted: , mi aspettavo come minimo un ... stricto sensu :twisted:
con i casini che avevo in casa, mentre tu andavi all'università e al tuo liceo, è già tanto che sia riuscito a diplomarmi :roll:
diciamo che si fa quel che si può ;)
non si direbbe della madre..... buon figlio non mente, ma allora ho qualche dubbio sul "buon figlio" :twisted:
liceo a chi lo dici :evil: :lol:
e già e pensare che non ho mai imparato a suonare il pianoforte... :evil: :oops:
Sempre felice di notare con piacere, come dice anche Dixie, che sotto il chiodo e motociclette "supercustomizzate" scopro personaggi dall'orecchio fine e di ottima intesa...
Ancora sinceri Lamps di tutto cuore Bros.
e rischio l'off topic, ma aggiungo questa, non contemporanea ma di livelli eccelsi, senza escluderla nell'Mp3 in auto...
ma di Brian Eno...senza dubbio l'album completo "Music for airports" è il nonplusultra delle emozioni fatte suono...Evadere dal mondo con queste melodie...
e questa è la prima traccia dell'album se no sbaglio...Intitolata "#1"
Mantis ha scritto:Sempre felice di notare con piacere, come dice anche Dixie, che sotto il chiodo e motociclette "supercustomizzate" scopro personaggi dall'orecchio fine e di ottima intesa...
Ancora sinceri Lamps di tutto cuore Bros.
e rischio l'off topic, ma aggiungo questa, non contemporanea ma di livelli eccelsi, senza escluderla nell'Mp3 in auto...
Peer Gynt... musica ideale da far ascoltare ai miei marmocchi ;) ed iniziarli alle delizie della Classica... beh... si forse non è proprio contemporanea.. :roll: :lol: