Brr..che freddo al RF2010
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- ceccomannaro
- EX Presidente
simstim ha scritto:Tu non sai quello che dici, come anche il Cecco :DRubin ha scritto:Forse perche' nei suoi deliri etilici mescola i Greatful Dead al cyber punk!frankie57 ha scritto:Complimenti, siete dei miti.
Ottimo reportage. :roll:
Perche' ve la prendete sempre con Ugo?? :twisted:
Nonostante il tasso etilico nel momento di andare a letto, io come sempre dispensavo perle di saggezza e verità infinite nella totale indifferenza e derisione della mia persona. 8-)
C'è un filo diretto tra la San Francisco psichedelica e il movimento Cyberpunk. Analogie sono l'uso delle droghe sintetiche per crearsi paradisi artificiali, come nel movimento CP si ricorre all'uso di simulatori di realtà, ( vedi SIMSTIM ) con la creazione di "realtà virtuali". Analogie e precursioni nel romanzo "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll. Ma non bisogna dimenticare Timothy Leary, anche lui fondamentale nella esperienza psichedelica che tanto influenzò la cultura e quindi la musica degli anni a cui stiamo facendo riferimento.
Ma tornando all'inizio, è da tutti riconosciuto che il movimento psichedelico non può prescindere dai Grateful Dead. Tra di essi vi era 'sto John Perry Barlow che fu paroliere dei nostri strafattoni del rock, questo fu uno dei fondatori della Electronic Frontier Foundation. Di lui due righe al seguenti link, ma facilemente si può trovare altro materiale con una semplice ricerca su qualsiasi motore digitando il nome o la parola "Electronic Frontier Foundation".
http://it.wikipedia.org/wiki/John_Perry_Barlow
e questo ha molto a che vedere con il movimento cyberpunk, come molto hanno a che vedere i protagonisti psichedelici. Nel caso dell'ex paroliere dei Grateful Dead il nesso è molto marcato.Egli è anche noto per essere un difensore delle libertà digitali ed è stato uno dei membri fondatori della Electronic Frontier Foundation. La sua opera più famosa come cyberattivista è la Dichiarazione di indipendenza del Cyberspazio.
Non mi ero inventato niente ! :D 8-)
Bella Ugo! Mi hai fatto venire un'idea 8-)
Ca$$o!! :shock:kappa ha scritto:Eccoli i temerari!!!!
Grandissimi!!! Vi ho pensato...e non invidiato!
(non è vero...mi sarebbe piaciuto esserci...ma era impossibile... :( )
Ho sentito freddo a vedere le foto :oops:
Siete grandi e sono proprio felice di vedere certe facce fa finocchio :lol: :lol: ;)
Il prossimo lo facciamo un pò più centrale? :roll:
- ceccomannaro
- EX Presidente
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
pensa che del mio gruppo erano in 8 agli elefanti......nessuno ha cercato di incendiartela???? 8-) :lol:shark ha scritto:Ciao ragazzi, come va?
Non c'ero al RF 2010 perchè ero all'Elefatentreffen con la Vespa!!! (Rocker inorridirà)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
'sti c@zzi !!!!!!!shark ha scritto:Ciao ragazzi, come va?
Non c'ero al RF 2010 perchè ero all'Elefatentreffen con la Vespa!!! (Rocker inorridirà).
Vi posso assicurare che il freddo, là, era veramente notevole.
Comunque, è un'esperienza da fare assolutamente.
(Un giorno o l'altro riuscirò ad inserire qualche foto???)
complimenti.... vogliamo le fotine ;)