cambiar vita
cambiar vita
Ebbene si!!!!!
ad un anno dal collasso nervoso che mi porto' ad essere ospite del civico ospedale, Oggi sto buttando le basi per una nuova vita lavorativa e profesionale che, spero mi dia i risultati sperati.
ad un anno dal collasso nervoso che mi porto' ad essere ospite del civico ospedale, Oggi sto buttando le basi per una nuova vita lavorativa e profesionale che, spero mi dia i risultati sperati.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
io lo so, lo so, lo so...
si è comprato una parrucca bionda ed ha cambiato nome... ora si fa chiamare..... Carmen :twisted: :lol:
si è comprato una parrucca bionda ed ha cambiato nome... ora si fa chiamare..... Carmen :twisted: :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Pensavo di mettessi a vendere Iphone... :lol:Gioppo ha scritto:Signori il dado e' tratto!!!!!
Da domani si comincia!!!
Assolutamente non mi muovo dalla Liguria, ma il mio socio e' di Perma!!!!!
Diciamo che la professione sara' più svincolata dal commercio!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

diciamo che, male che vada, faro' quello!
Visto che l'azienda in cui entrerò anche se in altri rami e' la maggiore in Liguria se non in Italia.
Da domani comincio un progetto architettonico molto importante e, grazie a questo amico, avrà una grande visibilta'!
Da domani liquido la mia vecchia azienda e la trasformo in una nuova realta'!
Per la prima volta da quando, otto anni fa, e' mancato mio padre, ho di nuovo voglia e con il coraggio della paura buttarmi a capofitto in questa avventura!!!!!
Visto che l'azienda in cui entrerò anche se in altri rami e' la maggiore in Liguria se non in Italia.
Da domani comincio un progetto architettonico molto importante e, grazie a questo amico, avrà una grande visibilta'!
Da domani liquido la mia vecchia azienda e la trasformo in una nuova realta'!
Per la prima volta da quando, otto anni fa, e' mancato mio padre, ho di nuovo voglia e con il coraggio della paura buttarmi a capofitto in questa avventura!!!!!
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta: