Mi torna la voglia di Bonneville

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

eh boccia boccia,
sono alquanto indeciso: la carena è in vendita ad un ottimo prezzo, se si considera quanto è caro african queens. l'unica cosa che mi frena è che è in vtr, mentre quella di boano nuova, in kevlar/carbonio, costa poco di più.

ma vedere la bonnie lì, ferma in garage e ignuda (telaio motore e ruote) da ormai un anno adesso mi fa venir voglia di riesumarla. e pensare che fino a un paio di settimane fa non mi faceva né caldo né freddo...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

PS. un mio collega ha una delle rarissime Africa Twin Marathon che la Honda approntò per i clienti privati alla parigi dakar , un aggeggino così. Credo che in Italia ce ne siano 3 , delle quali 2 di Boano.

Immagine
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

kender ha scritto: sono alquanto indeciso...
Allora...prendi la Bonnie, la porti dal carrozziere, verniciatura HRC e ruote oro.
Gomme tassellate, griglia sul faro ed hai 2 moto in 1! :shock: :shock: :shock:

Che pirla che sono... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto: Allora...prendi la Bonnie, la porti dal carrozziere, verniciatura HRC e ruote oro.
Gomme tassellate, griglia sul faro ed hai 2 moto in 1! :shock: :shock: :shock:
chissà come verrebbe...

il mio sogno comunque è qualcosa di molto simile a questo:
Immagine
magari lasciando gli scarichi che ho.
il problema è che si tratta di un sogno realizzabile, perché codino e serbatoio ci sono (un po cari eh, ma ci sono). per questione di costi, in effetti, l'idea di uno urban scrambler tipo questo sotto è meglio:
Immagine
ovviamente sempre tenendo gli scarichi mecatwin (con quello che mi son costati)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:PS. un mio collega ha una delle rarissime Africa Twin Marathon che la Honda approntò per i clienti privati alla parigi dakar , un aggeggino così. Credo che in Italia ce ne siano 3 , delle quali 2 di Boano.
il tuo collega si ritrova in casa un vero e proprio cimelio!
da boano ci son stato un paio di volte. lui è una persona squisita, mi ha fatto da guida nel negozio (il piano superiore è un vero e proprio museo della parigi-dakar) e nell'officina, dove stavano preparando due africone per il pharaons. a vederlo non ci si crede che riesca a portare 250 kg di ferraglia per dune e pietraie con l'agilità di un vero ballerino. la sua personale africa, quella che guida tutti i giorni, è una rd04.
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Entrambe le tue idee (Honda e Triumph) sono validissime... potendo .... realizzale entrambe :roll: :lol:
La bonnie in stile dirt track mi attizza da molto tempo... credo che se fatta bene possa diventare una bella motoretta da curve, agile e divertente. 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

entrambe no, almeno non contemporaneamente 8-)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Ma Track Queen l'hai vista?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:Ma Track Queen l'hai vista?
certo che si!
è per quello che ti ho mandato un mp ;)
solo che le idee che frullano sono molte :roll: raccolgo quanti più dati possibile (leggasi prezzi) e poi faccio ordine nei miei sogni
Rispondi