Sturmtruppen torna il casco del soldato Franz
boni..state bboni..e' mai possibile che bisogna stare sempre attenti a quello che si dice o si posta? ci deve sempre essere qualcuno che fraintende o legge sopra le righe?
se parli di Moratti puoi essere accusatodi essere interista...se milanista, berlusconiano....se lodi LOTITO puoi essre accusato di fascismo o razzismo... se parli di Malasanita' potresti offendere l'ordine dei medici,,,se parli di figli potresti offendere chi non li ha o potuti avere...potrei andare avanti all'infinito. :-rambo
p.s.Per chi avesse l'abitudine di indossare la Kefiah, mi raccomando di esentarsi dall'uso nella giornata di domani....potreste essere accusati di essere
?Antisemiti, antisionisti e di fobia anti israeliana?. :o :o
se parli di Moratti puoi essere accusatodi essere interista...se milanista, berlusconiano....se lodi LOTITO puoi essre accusato di fascismo o razzismo... se parli di Malasanita' potresti offendere l'ordine dei medici,,,se parli di figli potresti offendere chi non li ha o potuti avere...potrei andare avanti all'infinito. :-rambo
p.s.Per chi avesse l'abitudine di indossare la Kefiah, mi raccomando di esentarsi dall'uso nella giornata di domani....potreste essere accusati di essere
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
;) :lol: 8-)frankie57 ha scritto:boni..state bboni..e' mai possibile che bisogna stare sempre attenti a quello che si dice o si posta? ci deve sempre essere qualcuno che fraintende o legge sopra le righe?
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
a me il casco piace da abbinare a canotta sporca di grasso, vomito e rimanenze di birra e cibi vari, con pantaloni mimetici sporchi naturalmente per gli stivali a piacere! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Dunquemente ci sono dei nervi scoperti !
Ogni cosa è un simbolo (per me) ed ha un significato che va oltre il bello / non bello.
E come tale lo interpreto.
Poi immagino che se uno mette un casco come questo non diventi un nazista, e neanche quello che lo produce lo sia.
E' che mi rappresenta quanto di peggio ha fatto l'essere umano.
Insomma io preferisco vestire la bruttezza di Yota che indossare la maschera di Fenner.
Anche in moto.
Saluti storici
Ogni cosa è un simbolo (per me) ed ha un significato che va oltre il bello / non bello.
E come tale lo interpreto.
Poi immagino che se uno mette un casco come questo non diventi un nazista, e neanche quello che lo produce lo sia.
Insomma io preferisco vestire la bruttezza di Yota che indossare la maschera di Fenner.
Anche in moto.
Saluti storici
Una replica di uno stahlelm tedesco e' solo una bella bacinella di ferro. Tuttavia per molti rapprensenta ancora un valido pezzo d'arredo da scrivania soprattutto se abbinato a bronzi di personaggi famosi degli anni trenta e calendari seppiati. Ad oggi non riesco tuttavia ancora ad afferrarne le attinenze motociclistiche.
Qualcuno comunque di tali oggetti non ha buoni ricordi. E i piu' anziani tra loro, vedendolo indossato da qualcuno, d'istinto farebbero enormi sforzi di memoria per ricordarsi sotto quale pioppo della Via Emilia hanno sotterrato il revolver. La Via Emilia e' molto lunga e vien voglia di dargli una mano a cercare.
Qualcuno comunque di tali oggetti non ha buoni ricordi. E i piu' anziani tra loro, vedendolo indossato da qualcuno, d'istinto farebbero enormi sforzi di memoria per ricordarsi sotto quale pioppo della Via Emilia hanno sotterrato il revolver. La Via Emilia e' molto lunga e vien voglia di dargli una mano a cercare.
Carissimo, su questa affermazione non sono d'accordo.Evançon ha scritto:Poi immagino che se uno mette un casco come questo non diventi un nazista, e neanche quello che lo produce lo sia.
La storia dell?ultimo secolo è stata una storia che ha visto forti coinvolgimenti della popolazione nelle guerre, con molti morti dovuti ad eccidi, genocidi, violenze e persecuzioni razziali, politiche o religiose.
Spesso, in modo sistematico o programmato, come nel caso dell?Olocausto degli Ebrei da parte dei nazisti o delle persecuzioni degli Armeni da parte dei Turchi, dei Curdi da parte di Saddam , dei Tutsi in Africa,delle tribu' congolesi da parte dei Belgi, gli italiani nelle foibe da parte delle bande titine, la pulizia etnica scatenata dai Serbi contro i musulmani durante la guerra nella ex Jugoslavia ( proprio davanti casa mia), gli Hutu in Rwanda contro i Tutsi, lo sterminio dei nativi d'america, gli ebrei sterminati da Stalin, i cambogiani da parte dei Khmer rossi....e potrei andare avanti ...e potrei citare anche i numeri ......o anche i metodi..Non è il numero delle vittime che fa il crimine, è il crimine stesso che condanna l'esecutore.
Come condanno i nazisti condanno gli assassini di persone inermi.
Gli streminatori in nome di una "superiorità di razza" non hanno bandiera, ne' scusanti, vanno condannati senza pietà.
Sono entrambi la feccia dell'umanita'.
p.s. dimenticavo :? attualissimo :shock: il popolo palestinese...sapevi che la Spagna ha esteso il giorno della Memoria dell'Olocausto alla Memoria del "genocidio Palestinese"??
Non me ne volere, ci tenevo a precisare alcune cose.
saluti revisionisti
il tuo non è revisionismo, ma una visione delle cose che mi trova concorde, soprattutto quando non viene usata per istituire una specie di "par condicio delle atrocità umane" .frankie57 ha scritto:saluti revisionisti
Resta il fatto che anche per me, forse per la mia formazione culturale, per la vicinanza di questi eventi e per il coinvolgimento che molte delle nostre famiglie hanno avuto nella 2a guerra mondiale e nel XXnnio, l'elmetto nazi rappresenta l'abiezione dell' essere umano
Infattibocciaville ha scritto:il tuo non è revisionismo, ma una visione delle cose che mi trova concorde, soprattutto quando non viene usata per istituire una specie di "par condicio delle atrocità umane" .frankie57 ha scritto:saluti revisionisti
Resta il fatto che anche per me, forse per la mia formazione culturale, per la vicinanza di questi eventi e per il coinvolgimento che molte delle nostre famiglie hanno avuto nella 2a guerra mondiale e nel XXnnio, l'elmetto nazi rappresenta l'abiezione dell' essere umano
Franky non è revisionista, è realista
E' che la nosta cultura sta sempre più scivolando verso l'indifferenza ai crimini commessi e in questa grande confusione che c'è adesso mi stonano parecchio certi simboli assunti come acqua fresca. Potrebbero anche essere simboli staliniani, beninteso, è che adesso non vanno più per la maggiore.
Non sapevo della Spagna e mi piace quanto hanno fatto.
Perchè oltre alla giornata della memoria (passata) c'è anche il presente di Gaza.
Gandhi è sempre più lontano
Infatti per codesta decisione, tutti a protestare, senza il minimo pudore, gli israeliani, gli ebrei spagnoli e, ovviamente, l?opposizione di destra. ?Antisemita, antisionista e di fobia anti israeliana?, così viene definito il gesto di Zapatero dal Partito Popolare Spagnolo, paese che vai Democrazia Cristiana che trovi mi viene da pensare, mentre la comunità ebraica si dice ?profondamente indignata?. Chissà se sono così profondamente indignati, quando vedono le foto di donne e bambini, massacrati dalle bombe del loro esercito, chissà se lo sono, quando si colpiscono deliberatamente obiettivi civili, come ponti, aereoporti, condomini e centrali elettriche. Chissà se si indignano, pensando a come è ridotto il popolo palestinese.Evançon ha scritto:Infattibocciaville ha scritto:il tuo non è revisionismo, ma una visione delle cose che mi trova concorde, soprattutto quando non viene usata per istituire una specie di "par condicio delle atrocità umane" .frankie57 ha scritto:saluti revisionisti
Franky non è revisionista, è realista
E' che la nosta cultura sta sempre più scivolando verso l'indifferenza ai crimini commessi e in questa grande confusione che c'è adesso mi stonano parecchio certi simboli assunti come acqua fresca. Potrebbero anche essere simboli staliniani, beninteso, è che adesso non vanno più per la maggiore.
Non sapevo della Spagna e mi piace quanto hanno fatto.
Perchè oltre alla giornata della memoria (passata) c'è anche il presente di Gaza.
Gandhi è sempre più lontano
Vorrei aggiungere che esistono vittime di serie A, serieB e cosi via...un operaio che muore in cantiere non fa notizia e si scorda facilmente, cosi' come le vittime di stragi, eccidi..... :roll:
Siamo completamente fuori topic ma è inevitabile visto il tema non commentare su un'argomento già richiamato in altre occasioni, detto e chiarito che l'elmetto citato rappresenti l'abiezione umana Non possiamo girare allora la testa dall'altra parte ignorando o facendo finta di niente oppure dire "si lo so ma è un'altra cosa.." che la Mercedes auto del Fuhrerbocciaville ha scritto:il tuo non è revisionismo, ma una visione delle cose che mi trova concorde, soprattutto quando non viene usata per istituire una specie di "par condicio delle atrocità umane" .frankie57 ha scritto:saluti revisionisti
la Bmw nata per l'aviazione tedesca infatti il simbolo bianco-azzurro rappresentano le eliche bianche sul cielo azzurro, i quali vennero utilizzati
dall'aviazione di H. Goring, la Wolksvagen voluta dal Fuhrer per il popolo insomma ci sono anche questi simboli allora che dovrebbero se non con lo stesso pathos di indignazione comunque suscitare rifiuto "morale" perchè altrimenti vorrebbe dire che si digerisce quello che si vuole. Ma questo forse è colpa del consumismo che ci fa passare sopra a tutto.
Love and Rock n' Roll !
;)