Finalmente ecco le Norton!
trotter ha scritto:si, si è la prima versione che avevano presentato da tempo e venduto al buio.nel loro sito è il modello da primo prezzo però
boh...io dal sito ci capisco solo che le ordinabili sono 2: la cafe racer, colori nero/oro, rosso/oro, giallo/nero, argento/rosso/nero a 13.495 sterline oppure la sport con le stesse colorazioni a 11995 sterline
non ci sono altri prezzi, mi pare
ps per le colorazioni a me sembra che abbiano sbagliato la riga nella scheda, credo che sia saltata un trattino/a capo...c'è scritto:
- handlebars: tubolar steel in chrome colours options - black & gold
- red & gold
- yellow & black
- silver, red & black
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Il dealer italiano dovrebbe essere Davide di Motocicli Speciali..almeno così mi ha detto l'ultima volta che ha curato la mia bimba.. ;)rjng ha scritto:Mmmm,le vendono solo negli States e in Canada,non erano presenti all'Eicma,non hanno dealer in Italia...sarà mica che la produzione viaggia sui 50 pezzi all'anno? :? :? :?:
ti quoto e infatti ....Rubin ha scritto:Ma queste da dove arrivano? :shock:
Sono vere o sono dei modelli in balsa?
Sono spettacolari!!! :-cosavedo?!?
...e soprattutto Commando ad alta fedeltà.
questo è quello che secondo me la nuova Norton dovrebbe produrre di serie 8-)
Metterebbe in crisi d'identità parecchi neoclassic. Me compreso.
http://www.bandabonnisti.it/phpbb2/view ... t=commando
:lol: :lol: ;)
stanno già sondando il terreno in Italia per avere 2-3 venditori ufficiali sparsi sul territorio, questo lo so per certo.rjng ha scritto:Mmmm,le vendono solo negli States e in Canada,non erano presenti all'Eicma,non hanno dealer in Italia...sarà mica che la produzione viaggia sui 50 pezzi all'anno? :? :? :?:
per i numeri di vendita, se ricordo bene, punterebbero a iniziare con un centinaio l'anno (in Italia)
Norton
Ragazzi forse del gruppo sono fra i più nostalgici e conservatore..... ma comprare nel 2o1o un aste e bilanceri con 6500 rpm.mi farebbe un pò girare i collions ....però se avesse il suono del Commando e il lettino giusto su cui è appoggiato...ci farei un bel pensierino :roll: :roll: :-guida
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
piano piano maturan anche le sorbe..... ;)folletto_kokopelli ha scritto:Tanto l uva l è acerba.. ;)

La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
anche te non e' che sei venuto bene bene,,,,, :lol: :lol:daviden3parma ha scritto:cut...
dal vivo sono mille volte meglio che in foto..
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville