Dainese addio..

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

(-.-)

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
rjng ha scritto:cut....
Certo che se un'azienda di 120 dipendenti, sempre in attivo di bilancio, ha un debito di 33 milioni di euro qualche dubbio su come viene gestita sorge.
bingo.... ;)

105 mln di ricavi, 700k euro di utile..... :?
abracadabra ... simsalabim ... eeee voilà ! sparito !!! :shock:
visto che bravi !

oggi se a tuo figlio gli dici "mi raccomando non rubare e rispetta le regole.."
da grande va sotto un ponte.

che cazzo di società !!!
:-grr
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:Incomincio a boicottare chi si trasferisce all estero, o chi smena sui diritti dei lavoratori :twisted:
Bravo!! incomincia dal proprietario della tua Fiorentina :twisted:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

frankie57 ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:Incomincio a boicottare chi si trasferisce all estero, o chi smena sui diritti dei lavoratori :twisted:
è beh..lui è un bel furbino "ammastellato"..praticamente dei "tua" ;)

p.s. Mai avuto una "Tod's " quelle le compra Gioppo :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:
Andy ha scritto:
rjng ha scritto:Globalizzazione,che se non viene regolata globalmente si trasforma in un fuggi fuggi nei paesi dove si guadagna o si risparmia di più.Perdenti in questo gioco i paesi con le regolamentazioni più rigide,quelli dove decenni di lotte sindacali hanno portato un relativo benessere agli operai,che si traducono in maggior costo del lavoro per gli imprenditori,non sempre ripagato dalla maggior specializzazione,in special modo quando il vento del mercato gira a bonaccia.
Certo che se un'azienda di 120 dipendenti, sempre in attivo di bilancio, ha un debito di 33 milioni di euro qualche dubbio su come viene gestita sorge.
Infatti il problema non è il costo del lavoro, quello è un falso problema.
Il problema è che il profitto deve avere un tetto limite se no si scoppia.
Socializzazione dei profitti? A dirlo oggi pare bestemmia...

Il tetto al profitto lo ritengo inattuabile,ogni qual volta vedo un bilancio di una qualsiasi società che assicuro,mi rendo conto che le possibilità di far evaporare i profitti sono molteplici.Se poi consideriamo che chi certifica il bilancio è retribuito dalla stessa azienda che deve controllare..

Socializzazione dei profitti? Si,una forma cooperativa "spuria",però attenzione,nelle coop si dividono anche gli oneri,ergo se non c'è lavoro si rimane a casa senza un ghello.Certo,sarebbe da vedere poi come lo stato considera il mancato reinvestimento del profitto nell'attività,tipico delle coop tradizionali.
Diversamente siamo al premio produzione di antica memoria.
Ci vorrebbe il parere di qualcuno più addentro nel mondo bilancistico.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

che dire! la crisi secondo me c'è e ci sarà ancora per un bel pezzo. Anzi la vedo vramente dura da qui in avanti.
Io comunque sono dell'opinione che moltissime aziende ne hanno approfitatto e se ne stanno ancora approfittando, licenziando e portando il lavoro all'estero, oppure ricattando i lavoratori: o fai questo o te ne vai, tanto fuori c'è la coda! molto spesso alla faccia della sicurezza o del rispetto degli orari.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

senza parole...

senza parole proprio! :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
frankie57 ha scritto:

Mi riferivo alla squadra viola, non certamente alle tod's, immaginavo che non calzi tod's, webs e t'improfumi con Acqua di Parma :-risatona
p.s. il tuo presidente non fa parte dei "mia", il mio partito in italia non esiste :-bleah
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

e pensare che Riders, sull'ultimo numero, aveva fatto un servizio sulle fabbrichette familiari del nord-est (Dainese compresa) ... :roll: perfetto simbolo della creatività e della gestione "operaio che fa parte della famiglia e della ditta".. mah

penso sempre di più che sia una rivista da comprare solo per le foto... mah
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

frankie57 ha scritto:
folletto_kokopelli ha scritto:
frankie57 ha scritto:

Mi riferivo alla squadra viola, non certamente alle tod's, immaginavo che non calzi tod's, webs e t'improfumi con Acqua di Parma :-risatona
p.s. il tuo presidente non fa parte dei "mia", il mio partito in italia non esiste :-bleah
..no dai..dimmi quale è il tuo partito ,che in Italia nn esiste..
Mi reggo forte nè :twisted: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:..no dai..dimmi quale è il tuo partito ,che in Italia nn esiste.. Mi reggo forte nè :twisted: :lol: :lol:
sarà del PKK, del partito Sikh o dello Shin Fen :lol: :lol:
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

l'unico partito che non esiste in italia è quello degli onesti.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mi chiedo se non è colpa nostra. Volere sempre di più, sempre ad un prezzo migliore, in modo di poter comprare altro.

Boh...
:roll: :roll:
Rispondi