sono nel mio ufficio, nuovo lavoro, nuovi colleghi, ho una postazione al pc tutta mia, ho la webcam, cosa mi viene in mente di fare?..... mi inquadro da dietro per vedere come sono messo a capelli...... :shock: o mio Diooooooooo sto diventando inesorabilmente calvooooooooo :cry: :cry: :cry: 39 anni, sentirsene ancora 18 scarsi ma poi ci sono queste cose che ti riportano alla triste realtà, che vita grama, che mondo crudele!!!
french ha scritto:sono nel mio ufficio, nuovo lavoro, nuovi colleghi, ho una postazione al pc tutta mia, ho la webcam, cosa mi viene in mente di fare?..... mi inquadro da dietro per vedere come sono messo a capelli...... :shock: o mio Diooooooooo sto diventando inesorabilmente calvooooooooo :cry: :cry: :cry: 39 anni, sentirsene ancora 18 scarsi ma poi ci sono queste cose che ti riportano alla triste realtà, che vita grama, che mondo crudele!!!
E' da quando l'inter ha comprato ronaldo che il pelato è di moda.Taglia tutto,fatti crescere i baffi,alle femmine piasce... 8-)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Slowhand ha scritto:French, come dice un amico..l'importante è non essere calvi davanti..quando una donna ti guarda da dietro vuol dire che è già passata oltre.. :lol: ;)