Dico la verità...non è mica brutta!C'è sempre troppo cromo, ma quello si può levare...francamente non immagino che con la Thunderbird si sarebbe potuto tirare fuori qualcosa del genere...
comunque -mi ripeto- sono sicuro che da quella piattaforma motore-telaio si possono tirare fuori cose notevoli anche ben diverse dalla base di partenza, tempo al tempo e ne vedremo delle belle...
Rubin ha scritto:Dura comunque mascherare da Cafè i lineamenti e le quote di una Custom Cruiser. :roll:
Quoto al 100%. E difficile fare un cafè con un telaio del genere.
O vai di flessibile pesantemente, o ti procuri una bella Featherbed per il motorone ;) .
Come per questa Rsv 1000: http://thekneeslider.com/archives/2010/ ... hn-pellew/
Rubin ha scritto:Dura comunque mascherare da Cafè i lineamenti e le quote di una Custom Cruiser. :roll:
Quoto al 100%. E difficile fare un cafè con un telaio del genere.
O vai di flessibile pesantemente, o ti procuri una bella Featherbed per il motorone ;) .
Come per questa Rsv 1000: http://thekneeslider.com/archives/2010/ ... hn-pellew/
La possiamo chiamare "Apriton", chi sa il telaio a doppia culla featherbed tiene in strada il bicilindrico 8-)
Hai idea di chi produce il featherbed? La cosa può essere interessante...