Mi va ad un solo cilindro

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Mi va ad un solo cilindro

Messaggio da Anonymous »

Telefonato in officina mi hanno detto che dev'essere una candela andata perche' la bobina non e' doppia e quindi se ne funziona una la scintilla c'e'.
Premetto che ho gia' provato a smontare la candela incriminata e poggiata sulla testa (non la mia), non scintilla...
Vado a prendere le candele nuove e vedo, ma se per caso vi viene in mente qualcosa please fatemi un fischio!
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

vedrai è proprio quello..avevo stesso problema
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Risolto! Era andata la candela, appena sostituite e' partita subito.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ciao, ho il tuo stesso problema.

che chiave hai usato per smontarle?

ho cercato tra i post qui in officina ma non ho trovato (o mi e' sfuggito) alcunche' che mi aiutasse nell'operazione.

qualcuno puo' farmi un microsunto sul da farsi?!?!

disperatamente vostro

MonoMaltz :(
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ah, era`qua sotto. trovata la misura.

...guarda se mi faccio male... 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Maltz ha scritto:ciao, ho il tuo stesso problema.

che chiave hai usato per smontarle?

ho cercato tra i post qui in officina ma non ho trovato (o mi e' sfuggito) alcunche' che mi aiutasse nell'operazione.

qualcuno puo' farmi un microsunto sul da farsi?!?!

disperatamente vostro

MonoMaltz :(
Se prendi una 18/19 a tubo, moli gli spigoli esterni della chiave da 18 cosi' gira meglio, poi scoprirai che la chiave da 19 che sta dalla parte opposta entra perfettamente nella bussola da 24 che si usa per allentare la ruota posteriore e cosi' con un cricchetto qualsiasi ti sei fatto un levacandele fantastico e non rischi di rigare il coperchio delle punterie con il cacciavite infilato nei buchi del tubo ;)
Rispondi