non ci stavano col prezzo e si sono inventati la SE con quegli orribili cerchi. La gente cercava la black usata ed eccoli accontentati a 1000 euro in più di qualche anno fa. Una magia: stessa moto, più plastica, nero venduto come esclusivo che fino ad ieri era roba da "poveri"...la parabola delle castagne, ieri pane dei poveri che si accopagnava al lardo, oggi con "slow food" cibo degli dei contadini.
Sento puzza di nuovo modello, tutti 'ste mosse sembrano fatte apposta fer far fuori le rimanenze...spero che non facciano una cagata come la nuova ThunderbirdVascaDaBagno sennò me compro una jap, che va tanto bene e soprattutto va tanto a meno soldi... :twisted:
ha ragione Ugo, stanno tirando troppo...di coca!
mah,non è tanto per i prezzo,che ci stà,considerando qualche dotazione in più,l'inlfazione,l'adeguamento alle nuove normative ecc...la richiesta di questo modello,base perfetta per le modifiche credo sia il motivo principale per reinserirlo nella gamma,certo,eviterei di chiamarla special edition.
E' il constatare che la fantasia è finita,o che và in altra direzione rispetto alla mia.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
di sicuro rimane la più adatta a lavorarci sopra di modifiche... :?
non capisco i soffietti anteriori abbassati modello baldracca con le autoreggenti lise :lol: :lol:
Ho visto una nuova Bonnie SE in giro qua e devo dire che rende meglio dal vero che in picture, tra l'altro era cavalcata da una "simpatica" ragazzina Calif. 8-)
Chiaro che tirano la cinghia, sperano di guadagnare di più senza fare niente però qualche modello nuovo l'hanno tirato fuori e la SE mi sembra molto più equilibrata, esteticamente, di altre.E funzionale, almeno ci puoi montare le tubeless..