Piemontesi !

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Piemontesi !

Messaggio da Anonymous »

Ai piemontesi, perché ne sentono forse ancora un eco vicino, chiedo, ma in val di Susa ?
Mi viene in mente d?aver letto un titolo di sfuggita sulla ?Padania? nel quale appunto si ricordava un ?blocco ai lavori da parte di 4 gatti?.
Questo tempo sostituisce oggi i fatti che ieri parevan fondamentali e dopodomani ne siamo già dimentichi, in una specie di consumismo informativo che genera solo ansia, confusione ed in definitiva un bel rumore bianco.

Poi così è il sistema per rileggere anche le cavouriane penne diasporizzate nelle loro valli pedemontane

Saluti garibaldini
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boh, c'è neve, la stagione sciistica va bene.
bardonecchia ha i soliti problemi di mancanza di parcheggi.
Anonymous

Re: Piemontesi !

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Ai piemontesi, perché ne sentono forse ancora un eco vicino, chiedo, ma in val di Susa ?
Mi viene in mente d?aver letto un titolo di sfuggita sulla ?Padania? nel quale appunto si ricordava un ?blocco ai lavori da parte di 4 gatti?.
Questo tempo sostituisce oggi i fatti che ieri parevan fondamentali e dopodomani ne siamo già dimentichi, in una specie di consumismo informativo che genera solo ansia, confusione ed in definitiva un bel rumore bianco.

Poi così è il sistema per rileggere anche le cavouriane penne diasporizzate nelle loro valli pedemontane

Saluti garibaldini
Non ho capito la sinestesia. Però mi piace!
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

In Val di Susa finirà come al solito:
i 4 gatti se la prenderanno in quel posto,chi ha le mani in pasta avrà la solita occasione di fregarsi un bel quantitativo di soldi pubblici.
Chi abita a 100 Km dalle Valle non si preoccupa di ciò che accade perchè non è nel suo cortile.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se ti interessa queste sono le ultime news....
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/116312/
Rispondi