BMX
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Quest'argomento andrebbe quasi nella sezione Vintage anche se è tornato di nuovo di moda...
Che pacco che presi quando da bambino scelsi la bmx.
Ne avevo davanti due:
La prima tutta nera con i salsicciotti para balle e viso gialli e ruote a raggi.Pesantissima.
la seconda gialla e rossa con i cerchi in "finta lega" tipo Bonnie SE. leggerissima e molto più professional.
Scelsi la nera. Due gg dopo un amico di giochi prese l'altra. E riusciva a percorrere decine di metri in impennata, forse anche perchè l abici era leggera. Io invece se facevo un metro era tanto... Però avevo il numero sul manubrio... 8-) 8-)
Poi ho fatto anche una sfida tra "bande" su una pista da bmx (dova ora c'è un condominio :( ). la vinsi, ma eravamo già mountain bike muniti...altra storia... anche li mi comprai un bel cancellone pesante...
Che pacco che presi quando da bambino scelsi la bmx.
Ne avevo davanti due:
La prima tutta nera con i salsicciotti para balle e viso gialli e ruote a raggi.Pesantissima.
la seconda gialla e rossa con i cerchi in "finta lega" tipo Bonnie SE. leggerissima e molto più professional.
Scelsi la nera. Due gg dopo un amico di giochi prese l'altra. E riusciva a percorrere decine di metri in impennata, forse anche perchè l abici era leggera. Io invece se facevo un metro era tanto... Però avevo il numero sul manubrio... 8-) 8-)
Poi ho fatto anche una sfida tra "bande" su una pista da bmx (dova ora c'è un condominio :( ). la vinsi, ma eravamo già mountain bike muniti...altra storia... anche li mi comprai un bel cancellone pesante...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ti ci vedo... il solito rompiglioni con la bici più cara... e noi a fare le stesse cose con le bici classiche.... :twisted:Gioppo ha scritto:Anche se sono della generazione della saltafoss con tanto di ammortzzatori a gas, prima del monocilindico Si ho fatto tre gare con il team dello zio di un mio amico con le releigh da competizione.
Tra me e lui erano più le volte nel fango che in piedi ma che risate!!!!
la bmx è venuta molto tempo dopo... per me... ahimé :roll: 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
No guarda ti sbagli ho dovuto rompere i c@@@@@@i non Poco per avere la Saltafoss poi modificata da vero Tamarro!!!!!
La releigh ai tempi era veramente Cara ma non era la mia :) :). Le aveva prese per le gare questo zio.
Ogni cantiere, ogni sterrato diventava una pista cross, tornavamo veramente R O V I N A T I!!!!!!!
La releigh ai tempi era veramente Cara ma non era la mia :) :). Le aveva prese per le gare questo zio.
Ogni cantiere, ogni sterrato diventava una pista cross, tornavamo veramente R O V I N A T I!!!!!!!