La più bella dei '70 è...
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
La più bella dei '70 è...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Temevo le critiche per eventuali mancanze. La scelta nel decennio dei '70 era talmente vasta che...non c'è stato spazio per tutte!
Ho deciso che non dovevano essere più di 15 moto (come per i prossimi sondaggi...) ed ho cercato di individuare le più rappresentative dal punto di vista del design...
;)
Ho deciso che non dovevano essere più di 15 moto (come per i prossimi sondaggi...) ed ho cercato di individuare le più rappresentative dal punto di vista del design...
;)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
però non hai separato le categorie... regolarità, strada, etc. e poi non hai inserito alcuni must...
ancillotti, aspes, maico e swm...

troppo difficile dare una valutazione.. ed infatti sta vincendo la Ducati... :lol:
ancillotti, aspes, maico e swm...

troppo difficile dare una valutazione.. ed infatti sta vincendo la Ducati... :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
ho sempre intimamente pensato che il Ducati Scrambler sia stato copiato di brutto dalla Matchless G80
penso inoltre, ritornando indietro sulle più belle degli anni '50-'60 che non sia stata (per così dire ingiustamente) considerata la più bella in assoluto, a mio avviso più del Manx, e cioè la fantastica Matchless G50
penso inoltre, ritornando indietro sulle più belle degli anni '50-'60 che non sia stata (per così dire ingiustamente) considerata la più bella in assoluto, a mio avviso più del Manx, e cioè la fantastica Matchless G50