Foto Bonneville Celebration a Gaydon (UK)
Ci scrive "Claudio (l'inglese)", che ha incontrato Dido a Gaydon:
"Ciao a tutti ,
anche se io faccio parte della vecchia Triumph la festa per festeggiare i 50 anni della nascita della Bonneville era aperta a tutte , sia pre-Meriden che post-Meriden , cioè Hinckley . Complimenti a Duiliopec che è venuto da Genova con la moto a partecipare e vedere cosa c'era . Un'occasione irripetibile per gli altri persa . Allego qualche foto."

Grazie Claudio e se vorrai essere dei nostri, sei il benvenuto! ;)
"Ciao a tutti ,
anche se io faccio parte della vecchia Triumph la festa per festeggiare i 50 anni della nascita della Bonneville era aperta a tutte , sia pre-Meriden che post-Meriden , cioè Hinckley . Complimenti a Duiliopec che è venuto da Genova con la moto a partecipare e vedere cosa c'era . Un'occasione irripetibile per gli altri persa . Allego qualche foto."

Grazie Claudio e se vorrai essere dei nostri, sei il benvenuto! ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Gaydon
Complimenti Dido che meraviglia!! mi hai smosso la ruggine e la nostalgia delle vibrazioni e delle perdite d'olio degli anni 68/70 quando tenevo in tasca la straccetto x pulirla dai vapori dell'olio prima di fermarmi al Bar con gli amici....che ganzata non ce ne era x nessuno stavano tutti dietro e zitti!!!!! ;)
cosa sarebbe !?frankie57 ha scritto:Dido sei un MITO!!
da quando ho dormito con te la prima volta all'ELBA......
una dichiarazione d'amore !!?
io ero nel bungalow a fianco e non immaginavo che a pochi metri si stava consumando una passione, vedi, Frankie, che tua moglie aveva ragione ad essere preoccupata !
:lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) ;) ;) ;) ;)