Non ho parole
Quando l'ho visto in catalogo e vedendolo dal vivo il capo in se non e' brutto ma veramente fa ridere vederlo indossato, soprattutto da uno che la moto non sa neanche quante ruote abbia.
Anche perché non credo che nessun bonnista, visto il livello di dandismo alla Ugo, indosserebbe.
Poi......quando ce vo! Ce vo!!!!!!!!
Anche perché non credo che nessun bonnista, visto il livello di dandismo alla Ugo, indosserebbe.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
invece i' gioppino lo vedrei proprio bene giubbato cosi' :lol: ..sai quante salvarani tu'vendi!!! :lol: :lol:Gioppo ha scritto:Quando l'ho visto in catalogo e vedendolo dal vivo il capo in se non e' brutto ma veramente fa ridere vederlo indossato, soprattutto da uno che la moto non sa neanche quante ruote abbia.
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
un era meglio un gottino di chianti e panino ai'lampredotto!!..vaia vaia brodooooooGioppo ha scritto:Manco una! Visto che vendo scic!!!!
Lo sai che mi ha deviato Ugo e, sono in cerca di lewis!!!
Ti aggiorno sulla mia sortita a Firenze: tre bicchierozzi roventi di vin brule' e würstel con crauti in Santa croce!!!!
Uno stiloso in quest'abbuffata per turisti ?Gioppo ha scritto: ...Ti aggiorno sulla mia sortita a Firenze: tre bicchierozzi roventi di vin brule' e würstel con crauti in Santa croce!!!!
Un archi nonchè tetto in questa sagra del vinaccio falso e di panini finto germanici ?
Magari comprato casina in legno con candeline ?
Tutti abbiamo coni grigi
Saluti
uuuuu il lampredotto dove si può trovare buono a Firenze ??folletto_kokopelli ha scritto:un era meglio un gottino di chianti e panino ai'lampredotto!!..vaia vaia brodooooooGioppo ha scritto:Manco una! Visto che vendo scic!!!!
Lo sai che mi ha deviato Ugo e, sono in cerca di lewis!!!
Ti aggiorno sulla mia sortita a Firenze: tre bicchierozzi roventi di vin brule' e würstel con crauti in Santa croce!!!!
Lampredotto a Firenze ?Clock Dva ha scritto: ...
uuuuu il lampredotto dove si può trovare buono a Firenze ??
Forse il folle folletto è più ferrato, ad ogni modo per un panino sale e pepe con il lampredotto i banchini che trovi sono tutti abbastanza discreti. La differenza la fa un po? l?igiene del soggetto vendente, cosa di cui ti rendi conto velocemente.
Io preferirei, anzi direi che è il migliore, quello di piazza Cimatori (vicinissimo alla Procura della Repubblica) poi quello di Sant?Ambrogio (angolo Borgo La Croce), ma anche quello di Porta Romana all?inizio del Viale dei Colli (per il Piazzale Michelangelo) e quello in fondo a Via De Sanctis (relativamente vicino allo stadio) sono più che degni.
La compagnia è composita e costituita da giovani forcaioli, maestranze varie specialmente muratori, o impiegati in un gessato che non sopportano. Evitare di fare commenti sulla Fiorentina, anche positivi, perché il frequentatore tipo è irascibile e poco diplomatico. Donne quasi assenti
Saluti trippai
- folletto_kokopelli
- veterano
- Contatta:
Al "porcellino" il piu' famoso,a porta romana forse il piu buono,in via dell albero c era lo storico Gino detto "buio" perche' ci vedeva poco,vecchio calciante storico bianco,poi rosso,mio allenatore e poi presidente nei "Rossi" di S.Maria Novella.
I puristi lo vogliono olio e sale e pepe, io lo preferisco "completo":salsa verde,salsa rossa piccante, olio pepe sale.
E' una mangiata "interclassista", si trova dal banchiere,al muratore,e in quei minuti si é davvero tt uguali,parlando dei viola con n gotto di chianti.
Due anni fa ,al porcellino,duettai con Zeffirelli,che tragugitava peggio di me!!
I puristi lo vogliono olio e sale e pepe, io lo preferisco "completo":salsa verde,salsa rossa piccante, olio pepe sale.
E' una mangiata "interclassista", si trova dal banchiere,al muratore,e in quei minuti si é davvero tt uguali,parlando dei viola con n gotto di chianti.
Due anni fa ,al porcellino,duettai con Zeffirelli,che tragugitava peggio di me!!