ragazzacci ribelli,
sapete dirmi come è questo concessionario ? ho visto che hanno una Ymaha T600 che potrebbe interessarmi , secondo il vostro giudizio ci si può fidare ?
gli ho scritto per delle info in più-
sapete, questi Piementesi..... :lol: :lol: :lol:
spero prima o poi di rivedervi
HappyMoto , come è ???
Re: HappyMoto , come è ???
direi che ti puoi fidare se ti risponde (come credo) Piero, digli che sei amico di Pierluigi quello che ha la Bonnie e va in moto tutto l'anno...capirà ... ;)bocciaville ha scritto:ragazzacci ribelli,
sapete dirmi come è questo concessionario ? ho visto che hanno una Ymaha T600 che potrebbe interessarmi , secondo il vostro giudizio ci si può fidare ?
gli ho scritto per delle info in più-
sapete, questi Piementesi..... :lol: :lol: :lol:
spero prima o poi di rivedervi
casomai se non hai fretta ci passo e gli butto un occhio.
Mick ha scritto:ciao boccia ci sarebbe da scrivere una bibbia su Happy moto,..... ma sarebbe meglio farlo in PM, appena ho un minuto sono da te. :roll:
ma è una storia vecchia .... io ho preso 4 moto da loro e male non mi sono trovato... certo nessuno è perfetto, me per primo, i lavori mi son sempre stati fatti e il settore vendita è sempre stato più che puntuale oltre che corretto e gentile.
è chiaro che parlo per me ma dato che puntualmente esce fuori questa storia mi sento in dovere di dire la mia.
Ho 34 anni di moto alle spalle e ho cambiato un sacco di marche...e vi giuro che ho sentito parlare bene e male di tutti i concessionari di Torino prima o poi ... e dico TUTTI ...
quindi forse hanno ragione tutti e nessuno...
Poi, ognuno può andare da chi vuole, il mercato e le sue leggi per fortuna ce lo permettono ancora.
;)
happy moto com'è
Io sinceramente mi sono trovato bene. Giustamente come scritto sopra ognuno parla e sparla.... poi bisogna provare di persona