E mentre noi si gozzovigliava........
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Dai che ci marcia un po' su..se non lui, i suoi luogotenenti.
Se non è palese questo, facciamo festa davvero.
Se si mette l'elenco di offese e considerazioni(dal "coglioni" ,fino al"devono tutti morire ammazzati"), prima o poi un grullo lo trovava..e lo ha trovato.
Personalmente nn approvo il gesto,e nn ne vedo neanche l'utilita' in termini"rivoluzionari", anzi.
Pero' che palle per uno psicopatico(in cura)...
Se non è palese questo, facciamo festa davvero.
Se si mette l'elenco di offese e considerazioni(dal "coglioni" ,fino al"devono tutti morire ammazzati"), prima o poi un grullo lo trovava..e lo ha trovato.
Personalmente nn approvo il gesto,e nn ne vedo neanche l'utilita' in termini"rivoluzionari", anzi.
Pero' che palle per uno psicopatico(in cura)...
scusa ma dopo 40 anni di terrorismo rosso e nero gestito dal potere, trame di qua e di la, servizi deviati etc etc, treni che saltano, P2 e via andare che ti aspetti? Mi sembra fisiologico dubitare di quasi tutto. Oppure pensi che questa classe politica (tutta) meriti fiducia e rispetto incondizionato?frankie57 ha scritto:Rimango attonito nel leggere queste ed altre considerazioni.
E' proprio vero, questo non sara' mai un paese normale.
Ma neanche il popolo italiano lo sara' mai.
ed ora prendono un gesto di uno con problemi psicologici, come la scusa per mettere mano sulla rete con leggi restrittive.
Negli anni venti e trenta,internet non c'era e quindi era vietato parlare male del duce e radunarsi in gruppi, perchè poteva essere pericoloso per il potere. Ora c'è la rete cometrumento di aggregazione e posto per esprimere liberamente le proprie idee, e questi che fanno??? pensano di fare una leggina che regola anche questo nuovo modo di comunicare. Riflettete gente riflettete
Negli anni venti e trenta,internet non c'era e quindi era vietato parlare male del duce e radunarsi in gruppi, perchè poteva essere pericoloso per il potere. Ora c'è la rete cometrumento di aggregazione e posto per esprimere liberamente le proprie idee, e questi che fanno??? pensano di fare una leggina che regola anche questo nuovo modo di comunicare. Riflettete gente riflettete
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
io rifletto che le leggi gia' ci sono, ma vengono disattese.french ha scritto:ed ora prendono un gesto di uno con problemi psicologici, come la scusa per mettere mano sulla rete con leggi restrittive.
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
kender ha scritto:comunque, cari miei, quello che non è riusicto a fare la sinistra in quindici anni son riusciti a farlo i medici in due giorni: domani le dimissioni :lol:
:lol: :lol:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
sull'accaduto si sono già spese troppe parole. Non ne voglio aggiungere. Vorrei però porre l'attenzione ad un fatto di cronaca accaduto nel 1994: Gianfranco Mascia, fondatore del BOBI ( boicotta il biscione ) veniva menato e seviziato per via della sua attività antiberlusconiana. Mi sembra che a quei tempi la cosa non venne, nonostante la chiara matrice politica e non il gesto di un folle, strumentalizzata, come invece sta tristemente accadendo ora. E' vero che la discesa in campo del nostro Silvio doveva ancora venire ( l'anno successivo, credo ), ma forse sarebbe stato il caso di mostrare un po' di solidarietà verso quest'uomo e prendere le distanze da questi sicari. Se non sbalgio la cosa non avvenne.
Per chi abbia vogli di rinfrescarsi la memoria :
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... sconi.html
Ultima modifica di Anonymous il 17 dic 2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.
la "discesa in campo" risale al 94.....secondo la versione ufficiale :roll:simstim ha scritto:sull'accaduto si sono già spese troppe parole. Non ne voglio aggiungere. Vorrei però porre l'attenzione ad un fatto di cronaca acaduto nel 1994: Gianfranco Mascia, fondatore del BOBI ( boicotta il biscione ) veniva menato e seviziato per via della sua attività antiberlusconiana. Mi sembra che a quei tempi la cosa non venne, nonostante la chiara matrice politica e non il gesto di un folle, strumentalizzata, come invece sta tristemente accadendo ora. E' vero che la discesa in campo del nostro Silvio doveva ancora venire ( l'anno successivo, credo ), ma forse sarebbe stato il caso di mostrare un po' di solidarietà verso quest'uomo e prendere le distanze da questi sicari. Se non sbalgio la cosa non avvenne.
grazie della segnalazione, non conoscevo questa storia ;)