AUGURI A.......EVANCON

La tipica sezione "Altri argomenti"...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Spiace farti incazzare ricordandoti che il tempo passa nonostante noi...
Tieni duro e sorridi.Un abbraccio
D.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

augurissimi!!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sentitamente ringrazio

per Dido: " Garçia Do Santos Ramir .." mi ricorda un pò quell'imbonitore socio della Vanna Marchi scappato in Brasile ... vabbè, farò finta di niente

per Ring: il tempo è bene che passi, solitamente per quelli accettabilmente assennati, quando il tempo si ferma ? come si dice ?.. sunt penis.

Commossamente saluto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Anche se in ritardo tanti Auguri Illustre Personaggio :-dance
Anonymous

(^.-)

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto:Sentitamente ringrazio

per Dido: " Garçia Do Santos Ramir .." mi ricorda un pò quell'imbonitore socio della Vanna Marchi scappato in Brasile ... vabbè, farò finta di niente

per Ring: il tempo è bene che passi, solitamente per quelli accettabilmente assennati, quando il tempo si ferma ? come si dice ?.. sunt penis.

Commossamente saluto

Ma no dai scherzavo ..anzi ti chiedo come fa il sale a sciogliersi con l'acqua fredda ??? :lol: :lol: :lol: Ancora tanti auguri 'çon ;)
ube

Messaggio da ube »

AUGURI!!! :-beer
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

auguri ma..rivelati!!!!!! :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Auguri di cuore sinceri.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

fa il prezioso, fa il prezioso .....

un genio dell'autopromozione, ritira i pezzi dal mercato per aumentarne la quotazione....

diavolaccio di un Evancon, mi sa che dietro allo spiritualismo si nasconda una mente mercantile :twisted:

peggio di Galeazzo Mussolesi. Nn c'entra una cippa, ma mi è venuta

:lol: ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto: ?
un genio dell'autopromozione, ritira i pezzi dal mercato per aumentarne la quotazione....
diavolaccio di un Evancon, mi sa che dietro allo spiritualismo si nasconda una mente mercantile :twisted:
?

Bravino il dandy-proletario.
E? una regola del marketing quello di creare grande aspettativa verso un prodotto facendo molta pubblicità prima dell?uscita effettiva sul mercato. Visioni di sogno, evocazioni affettive e promesse tecnologiche riescono a portare il soggetto alla deriva emotiva che brama l?oggetto e si ritrova, una volta visto e posseduto, come solitaria palma in mezzo al deserto con solo qualche rottame in più d?intorno.
Dunquemente meglio prolungare infinitamente la propria materializzazione, non dar mai modo di consumare, neanche le conoscenze.
Come cristalli di neve che nessuno possiede, ma se cerchi di averli ti si sciolgono in un?annientante banalità

Ringrazio i ritardatari, specie i ritardatari congeniti, quelli meno legati al formale rispetto delle date, delle scadenze, quelli che arrivano sempre dopo perché si sono fermati a guardare l?inafferrabile bellezza di un momento e sanno che la semplicità, per di più ricorrente, di un materiale appuntamento, può anche aspettare.
Quelli che ritardano non perché dormono ma perché s?incantano e si fermano grippati da pensieri troppo affollati

??????????????????????????? stamani faceva fresketto

Saluti nevosi
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

...... eccomi tra gli ultimi ...
AUGURI FANTASMATICI !!! ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e dopo il fischio del treno... auguri
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq , oltre al fresketto ( con la k come "kossiga boia"e non la kappa da adolescente rinco ), lo inizi a senitre il fiato sul collo ?

8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

... lo inizi a senitre il fiato sul collo ?

8-)
Poco mi piace questo "fiato sul collo", mi ricorda il primo sintomo dell'AIDS

Saluti
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

...in ritardo come sempre......
AUGURI FRATELLO FANTASMA....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG