Mi vergogno...
Mi vergogno...
Mi vergogno profondamente che lui sia italiano... :-imbronciato
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... orona.html
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... orona.html
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Corona non ha poi fatto un commento del tutto banale e inappropriato, Per lo meno estorceva denaro e ricattava personaggi del suo calibro, di certo non che debba essere una scusante e/o giustificazione di un reato che attanaglia l'Italia da anni, dalle piccole imprese alle società multinazionali. Io sono ormai del parere che le "toghe rosse", funzionino con chi non dovrebbe poi funzionare. A parer mio trovo che dobbiamo esser più in imbarazzo per altri personaggi molto più dannosi e pericolosi, non solo per l'incolumità Nazionale, ma anche per l'immagine che ci appropriamo agli occhi del mondo. Alla fin fine, la "sparata" di Corona, non è altro che un'assonanza conosciuta e nota strofa e ritornello di un brano di un grande personaggio italiano; Giorgio Gaber: "...Io non mi sento italiano, ma per fortuna purtroppo, lo sono..." tra l'altro ex firma qui su BB...
Ultima modifica di Anonymous il 11 dic 2009, 9:36, modificato 1 volta in totale.
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
beh! anche Corona ha qualcosa di buono!!
la Belen!!
però mi sa che se fa il carcere è probabile che la sua nuova fidanzata sia un omone tatuato! 8-)
la Belen!!
però mi sa che se fa il carcere è probabile che la sua nuova fidanzata sia un omone tatuato! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
(^.-)
A me tutto sommato ...
riconosco che è un tamarro ed è solo uno dei tanti "bei prodotti" che l'Italia
ha partorito... caghiamo ciò che mangiamo!
tutto sommato sto personaggio rompe-va a quella fascia "prostituta" composta da veline politici tronisti Lele Mora girls and boys la crema degli arrivisti
figli di papà industriali e papà stessi .. quindi mah boh forse c'è di peggio ..
trovo più disgustosi coloro che "fruttano" i personaggi come lui riviste gossip tele gossip e ovviamente chi compra sta mer...
;)
riconosco che è un tamarro ed è solo uno dei tanti "bei prodotti" che l'Italia
ha partorito... caghiamo ciò che mangiamo!
tutto sommato sto personaggio rompe-va a quella fascia "prostituta" composta da veline politici tronisti Lele Mora girls and boys la crema degli arrivisti
figli di papà industriali e papà stessi .. quindi mah boh forse c'è di peggio ..
trovo più disgustosi coloro che "fruttano" i personaggi come lui riviste gossip tele gossip e ovviamente chi compra sta mer...
;)
Ultima modifica di Anonymous il 12 dic 2009, 15:06, modificato 1 volta in totale.
"le toghe rosse" sono una leggenda metropolitana, tante di loro sarebbero dovute essere chiamate "toghe nere", visto che provenivano da quell'area politica. Il pool di mani pulite era equamente ripartito tra "rossi" e "neri".
Al di là di queste osservazioni, penso che ogni tanto dei momenti di lucidità Corona li abbia avuti. Ha detto di se stesso, in alcune intercettazioni telefoniche, che era diventato una merda ma che non provava nemmeno più ribrezzo in quello che faceva. Bisogna dargli atto che dicendo questo si pone al di fuori dal campo tanto odiato della ipocrisia nella quale sguazzavano le sue vittime. Un malvagio consapevole del male è già qualcosa. Un malvagio al quale manca la coerenza, però, di accettare una condanna. Ma questo è luogo comune. :roll:
Al di là di queste osservazioni, penso che ogni tanto dei momenti di lucidità Corona li abbia avuti. Ha detto di se stesso, in alcune intercettazioni telefoniche, che era diventato una merda ma che non provava nemmeno più ribrezzo in quello che faceva. Bisogna dargli atto che dicendo questo si pone al di fuori dal campo tanto odiato della ipocrisia nella quale sguazzavano le sue vittime. Un malvagio consapevole del male è già qualcosa. Un malvagio al quale manca la coerenza, però, di accettare una condanna. Ma questo è luogo comune. :roll:
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Corona è meno peggio della maggior parte della sue" vittime".Attaccare lui da visibilità a chi lo accusa,in definitiva non faceva ne più ne meno di quanto facevano e fanno le altre agenzie(i cui titolari non passano per le patrie galere).Certo,corona è da visibilità in quanto tale,è diventato personaggio in quest'italia mediocre,affamata di gossip quasi che se le trombassero loro le varie nina moric e belem rodriguez.Personalmente cambio canale le rare volte che lo vedo in tv.
Toghe rosse?Toghe nere?....le toghe devono essere apolitiche.
Diversamente che buttassero la toga alle oritiche e via di zappa.
Toghe rosse?Toghe nere?....le toghe devono essere apolitiche.
Diversamente che buttassero la toga alle oritiche e via di zappa.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ieri sera sono stato fino all'una a guardare Matrix. :shock: C'era Corona, incazzato col mondo. Si è anche rotto una mano... :shock: :shock: :shock:
C'è da dire che è un personaggio mediatico veramente devastante, praticamente faceva il presentatore e gestiva lui la trasmissione. A volte però non mi sembrava dicesse delle stupidaggini!
Fondamentalmente continuava a ripetere che non si capacitava che avessero accusato solo lui e non le altre agenzie che fanno tutti le stesse porcherie...effettivamente... :roll:
Poi c'era un avvocato che era identico a Stebo ma questo è un altro discorso... :lol:
C'è da dire che è un personaggio mediatico veramente devastante, praticamente faceva il presentatore e gestiva lui la trasmissione. A volte però non mi sembrava dicesse delle stupidaggini!
Fondamentalmente continuava a ripetere che non si capacitava che avessero accusato solo lui e non le altre agenzie che fanno tutti le stesse porcherie...effettivamente... :roll:
Poi c'era un avvocato che era identico a Stebo ma questo è un altro discorso... :lol:
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009