SCORPA T-RIDE 250 F

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

in linea di massima mi sento di quotare Frosty, io non sono un manico da off road e forse, con le gomme tassellate mi troverei più a mio agio su questa che sul BMW, che rimane comunque il tipo di moto che sogno (meglio il Kappone)
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:sono in trattative per prendere questa.... la moto totale.... 8-)

Immagine
ormai i' Boccia l'abbiamo perso tra le brume bavaresi, definitivamente dedito a tutto ciò che ha un sapore vagamente teutonico... :lol:
Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2875
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Messaggio da Cinobonne »

trevor ha scritto:in linea di massima mi sento di quotare Frosty, io non sono un manico da off road e forse, con le gomme tassellate mi troverei più a mio agio su questa che sul BMW, che rimane comunque il tipo di moto che sogno (meglio il Kappone)
Io aspetterei di vedere questa ;)



Tanta roba,se riescano a tenerla sotto i 10000? per me sarà un successo 8-)
Immagine
Rispondi