conclusa l'operazione "Una moto per 'Nduje" !!!!!!
conclusa l'operazione "Una moto per 'Nduje" !!!!!!
Il mio amico guzzista Mauro mi ha comunicato che l'obiettivo è stato raggiunto. Abbiamo raggiunto la cifra per comprare la moto a 'Nduje
:-beer :-pollice
Se date un'occhiata al link guzzista http://www.guzzistiliguri.it/SITO/index ... la-testata vedrete che ci ringraziano ed hanno inserito un link al ns gruppo 8-)
Grazie, allora, ai bicilindrici italici e albionici ;)
:-beer :-pollice
Se date un'occhiata al link guzzista http://www.guzzistiliguri.it/SITO/index ... la-testata vedrete che ci ringraziano ed hanno inserito un link al ns gruppo 8-)
Grazie, allora, ai bicilindrici italici e albionici ;)
anche se osservo un po' di disinteresse attorno alla cosa, aggiungo :
Comme promis, voici Mbou avec sa femme, tout content de leur moto. Il vous remercie sincerement et reste reconnaissant à vous et à toutes les personnes qui vous ont aidé à rassembler cette somme d'argent.
C'est tout un village qui va changer par cette moto, car avec la solidarité Africaine, c'est la propriété de tous, à la fois moyen de transport, ambullance pour sauver les vies,...merci beaucoup pour avoir réaliser le reve de ce papa, il me disait qu'il n'imaginait pas qu'un jour il aurait une moto.
Merci beaucoup, quand je serait à Nduye , je prendrais d'autres photos.
Merci beaucoup à toi.
P. Gauthier
Come Promesso, ecco qui Mbou, con sua moglie, contentissimi della loro moto. Vi ringrazia sinceramente ed è riconoscente a te e a tutte le persone che ti hanno aiutata a mettere insieme questa somma.
E' tutto il villaggio che cambierà grazie a questa moto, in quanto, in virtù della solidarietà africana, è "proprietà" di tutti, al tempo stesso mezzo di trasporto o ambulanza per salvare delle vite... Grazie per aver realizzato il sogno di quest'uomo; mi diceva che non avrebbe mai immaginato di avere un giorno una moto.
Grazie molte. Quando sarò di nuovo a Nduye farò altre foto.
Padre Gathier ( missionario e incaricato della consegna soldi)
Ultima modifica di Anonymous il 10 feb 2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.