rocker ha scritto:ho avuto sia quella che il 900, il 900 mi ha entusiasmato di più oltre a essere più bello esteticamente!
Immagino che tu ti riferisca a questo:
Effettivamente sono due cose ben diverse, però devo dirti che forse forse le linee tese della azzurrina mi ingrifano di più... :D
La 900, bellissima ok, ma mi sembra una scopiazzatura della CB Four... :roll:
kappa ha scritto:
negli anni "70" per queste parole ti avrebbero legato alle caviglie dietro la moto e trascinato sull'asfalto del viale principale della città. poi lasciato pesto e sanguinante davanti al meccanico preparatore più in gamba, perchè tu fossi da esempio ad altri incauti usi a parlare a vanvera! :roll: ! 8-) :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Nel gennaio 1972 due "Kawasaki 900", abilmente camuffate da "Honda CB 750 Four", vennero spedite negli Stati Uniti per effettuare lunghi collaudi sulle assolate autostrade americane (quasi 22.000 km in due settimane) e partecipare ad alcune gare del circuito AMA. In verità vennero ritirate dalle competizioni ben presto, allo scopo di non destare troppo clamore, visto che nonostante l'assetto di serie, riuscirono a girare, in due occasioni, sotto il record della categoria "Stock Bike". I risultati dei collaudi vennero considerati particolarmente soddisfacenti.
kappa ha scritto:
negli anni "70" per queste parole ti avrebbero legato alle caviglie dietro la moto e trascinato sull'asfalto del viale principale della città. poi lasciato pesto e sanguinante davanti al meccanico preparatore più in gamba, perchè tu fossi da esempio ad altri incauti usi a parlare a vanvera! :roll: ! 8-) :lol: :lol:
Ufffaa!!! :lol:
Va beh...intendevo dire che la Z1R è "diversa", meno bella ma molto più affascinante!