BAT BAT !

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

BAT BAT !

Messaggio da Anonymous »

Franco Battiato
antipatico simpatico se la tira non se la tira amato non amato ma questa volta credo possa mettere d'accordo tante persone..
http://www.sciclinews.com/news/Battiato ... 0000013099
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Battiato a me non è mai molto piaciuto anche se un pò mi piaceva e non lo ascoltavo sebbene qualcosa ascoltassi.

Si, credo che il pezzo possa mettere d'accordo molte persone

... ma è tardi, ci si ritrova profeti quando si è dietro le sbarre, difficilmente prima.

Chissà se a Beethoven e Sinatra il Bat preferisce sempre l'insalata

Saluti al ritmo di sette ottave
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Bravo Evancon.

Quel tipo lì con tutte quelle pose intellettualoidi e con tutti i suoi pochi significati e i molti significanti. Ci sguazza, ma a me non l'ha mai fatta. A me non frega. Vada a cagare insieme a Gioppo e il baricentro di gravità permanente !!!!! Io l'ho trovato, e non cambio le idee sulla gente.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. noto dal link del buon Dido, che il Franco ora parla il tedesco, la lingua dei filosofi. Che fico, come si deve sentire fico :twisted:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anche il Gioppo ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai che certi personaggi nn li digerisco anzi molti proprio li detesto .. ma il testo del Francuzzo "imam buddista umanista sacro innarrivabile santo grall eterno celeste archivio seicentesco oro colato " m'ha stuzzicato e messo d'accordo perchè non me l'aspettavo forse o forse perchè fa più effetto di 1000 battute a zelig o comici vari dove piuttosto l'effetto è di "normalizzare" quello che dovrebbe fare incazzare. ;) anche se forse è tempo perso.. :-zzzzz
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispondi