Three Rock Legends
Re: <<<>>>
dido ha scritto:Non riesco a digerire l'accostamento di edge e white a Jimmy Page . Due ottimi chitarristi vicino ad un Monumento !
:-imbronciato
ma un' opera così possono essere in grado di farla quei due ? Ho forti dubbi!!!
;)
Se non riesci a capire White accostato a Page è segno che non conosci White e sopravvaluti Page.
L'accostamento dei tre è dovuto alla decade che rappresentano:
Passato remoto
Passato prossimo (con tutta la gente che sa suonare e che ha fatto storia negli anni '90 non si capisce perchè prprio The Edge solo the Boss sarebbe stato più storico chitarristicamente)
e il presente-futuro
del
Rock
<<<>>>
Ti ringrazio, anch'io ho capito che rappresentano tre epoche ma faccio molta fatica comunque, è probabile che sia un mio limite .
Chitarristi che indovinano 2/3 riff particolari (White) e subito diventato icone o monotoni come Edge che dopo 28 anni è sempre uguale ..
Tra i due senza dubbio alcuno preferisco Jack White poichè lo trovo più propositivo come se ogni volta "cancellasse la lavagna" e dicesse adesso parliamo di.... Ottimo!
Il "mio" Page me lo tengo stretto fin dal 1° album e non riesco ad accostarlo neanche sotto effetti "stupefacenti"!
Dovevano rivolgersi altrove.
Sorry :-risatona
tanto per nn dimenticare...
e tanto per godere.. 8-)
Chitarristi che indovinano 2/3 riff particolari (White) e subito diventato icone o monotoni come Edge che dopo 28 anni è sempre uguale ..
Tra i due senza dubbio alcuno preferisco Jack White poichè lo trovo più propositivo come se ogni volta "cancellasse la lavagna" e dicesse adesso parliamo di.... Ottimo!
Il "mio" Page me lo tengo stretto fin dal 1° album e non riesco ad accostarlo neanche sotto effetti "stupefacenti"!
Dovevano rivolgersi altrove.
Sorry :-risatona
e tanto per godere.. 8-)
Sacrilegio! Page è stato solo il rimpiazzo di qualcuno molto più grande che ha deciso di andarsene... 8-)dido ha scritto:
Mo 'csa diit?Slowhand ha scritto:Sacrilegio! Page è stato solo il rimpiazzo di qualcuno molto più grande che ha deciso di andarsene... 8-)dido ha scritto:
Chi?
Anche Mick Taylor fu un rimpiazzo e, secondo me, comunque meglio di Page.