Bonnie, il traino di Triumph...
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
il ragazzino prometteva bene ..... 8-) ;)folletto_kokopelli ha scritto:folletto_kokopelli ha scritto:io le ho avute 2 paia : bianche, e nere con le borchie tse'giosua ha scritto:sono di Folletto???
vi risparmio la foto di quelle nere :lol: :lol: :lol:
(piano con le offese, nn ero nemmeno maggiorenne 8-) )
sei un disonesto !!!!!folletto_kokopelli ha scritto:folletto_kokopelli ha scritto:io le ho avute 2 paia : bianche, e nere con le borchie tse'giosua ha scritto:sono di Folletto???
CHE DIRE : GRANDIOSO!!!! meglio d ite sdraiato sui semimanuri con la borsa da serbatoio ricolma di antibiotici :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
Ugo stai diventando un tritacoglioni anche qui!
Le hogan le uso in moto d'estate e sono comode!
I mocassini li uso a volte anche in moto.
Credo che il mocassino di Gucci sia un bellissimo capo da uomo, molto ma molto elegante.
Ho avuto le kreeper a punta e viola tra l'altro.
Sono sempre stato fissato con le scarpe.
Pero' non c'e scritto da nessuna parte che per guidare la bonnie ti devi ricoprire di cuoio lewis. Eccheccazzo
belin la moto e' libertà! Ci manca che bisogna uniformarsi ( nel senso di uniforme).
Le hogan le uso in moto d'estate e sono comode!
I mocassini li uso a volte anche in moto.
Credo che il mocassino di Gucci sia un bellissimo capo da uomo, molto ma molto elegante.
Ho avuto le kreeper a punta e viola tra l'altro.
Sono sempre stato fissato con le scarpe.
Pero' non c'e scritto da nessuna parte che per guidare la bonnie ti devi ricoprire di cuoio lewis. Eccheccazzo
belin la moto e' libertà! Ci manca che bisogna uniformarsi ( nel senso di uniforme).
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
una grande verità!! ;)Gioppo ha scritto: belin la moto e' libertà! Ci manca che bisogna uniformarsi ( nel senso di uniforme).
però il resto che hai scritto mi rifiuto di quotarlo!! anch'io esprimo liberamente 8-) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di rocker il 14 nov 2009, 12:01, modificato 1 volta in totale.
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
-
- veterano
Roba d'altri tempi.........Bellissimo e poi che banana!!!! 8-) 8-) 8-)folletto_kokopelli ha scritto:folletto_kokopelli ha scritto:io le ho avute 2 paia : bianche, e nere con le borchie tse'giosua ha scritto:sono di Folletto???
è vero....la provincia di Pesaro-urbino ad esempio è molto bella :lol: :lol: :lol:Gioppo ha scritto:...Per il lavoro che faccio e
un Po per mio vezzo da anni ho sempre preferito Marche più o
meno alte.....
scusate, ma cerco di sdrammatizzare....con la storia dei mocassini non ce la faccio più :-testata