@ Ugo
la spit l'ho pagata 5 mln nell' 88 con i soldi Messi via portando cucine al quarto piano
la E 8 mln l'anno dopo con mio babbo a Londra totalmente da restaurare non aveva il cofano
non ho vizi costosi a parte una ex moglie che si e' portata via sai quanto
i soldi???? Me ne sono passati tra le mani tanti, forse troppi! Tanto da non accorgermene quanti.
Rimane la bonnie, gli amici e tanta voglia di riscatto!
L'acqua in questo momento scarseggia come a tutti!
Quindi Ugo vai a cagare!!!!
alex ha scritto:mi fate morire !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ai liguri se gli prende la mano tocca sparargli per fermarli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella gente !!
bella...... :!: :?:
sei sicuro !?
io sono circondato da serpi, penso che anche voi l'abbiate notato. Ed è per questo che sto valutando serie proposte per aderire a gruppi di altre regioni :roll: :roll: :roll: :roll:
Ai liguri se gli prende la mano tocca sparargli per fermarli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bella gente !!
sei sicuro !?
io sono circondato da serpi, penso che anche voi l'abbiate notato. Ed è per questo che sto valutando serie proposte per aderire a gruppi di altre regioni :roll: :roll: :roll: :roll:
ma se passa un giorno senza che ti abbia mandato... mi scrivi in privato per vedere se va tutto bene??? :roll: :roll: :roll:
Ma allora sei una serpe!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Amici? :-love2
bella gente !!
sei sicuro !?
l'importante che rimani al di la delle montagne.... :evil: