adesivi logo
adesivi logo
ADESIVI LOGO :
A quando un bel po' di adesivi del logo da applicare su caschi , moto e chi piu' ne ha . . . piu' ne metta ? Se sono gia' in produzione bene altrimenti convinciamo Kappa a darsi da fare ehehehe..... La maglietta e' simpatica , spilla e patch pure , allora si fanno ? Ciao a tutti !
A quando un bel po' di adesivi del logo da applicare su caschi , moto e chi piu' ne ha . . . piu' ne metta ? Se sono gia' in produzione bene altrimenti convinciamo Kappa a darsi da fare ehehehe..... La maglietta e' simpatica , spilla e patch pure , allora si fanno ? Ciao a tutti !
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
Vai root fellas ! ! ! Io mi interesserei ma a fine aprile vado a fare un giretto in Afghanistan ..... e li non li fanno gli adesivi purtroppo ..... poi mi tengo in contatto e a meta' giugno , quando torno , magari sono gia' belli e pronti . Andrebbero bene resinati , mi spiego no ? La grandezza potrebbe essere quella della patch , dite la vostra !
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- ceccomannaro
- EX Presidente
- ceccomannaro
- EX Presidente
Compreso ;)
Se è la resistenza che ti preoccupa...quelli fatti per Bonnie790 sono sulla mia Giallona da due anni e sembrano nuovi;erano il tipo sottile ma vinilici.
Se non entra in gioco il fattore estetico,io opterei per questa soluzione.Oltre alla minor spesa,si "adattano" a tutte le superfici senza pieghe o grinze ;)
Se è la resistenza che ti preoccupa...quelli fatti per Bonnie790 sono sulla mia Giallona da due anni e sembrano nuovi;erano il tipo sottile ma vinilici.
Se non entra in gioco il fattore estetico,io opterei per questa soluzione.Oltre alla minor spesa,si "adattano" a tutte le superfici senza pieghe o grinze ;)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Se li volete normali in PVC non resinati posso farli io ho una serigrafia, per i resinati non posso aiutarvi è un processo diverso che non facciamo in azienda.
Secondo me sarebbe bello fare un piccolo kit con 2/3 misure su un foglio tagliati da usare a piacere.
Comunque quelli resinati, soprattutto se sono grandi tipo diametro 6 cm tendono a staccarsi se non sono attaccati su una superficie perfettamente piana, quelli normali non hanno problemi ne di tenuta su superfici leggerente sferiche ne di resistenza, esteticamente sono un pò meno belli, costano anche molto meno però.
Per il costo datemi una indicazione della quantità
PS Che differenza c'è fra "adesivi logo" e "logo adesivi"?
Fatemi sapere.
Secondo me sarebbe bello fare un piccolo kit con 2/3 misure su un foglio tagliati da usare a piacere.
Comunque quelli resinati, soprattutto se sono grandi tipo diametro 6 cm tendono a staccarsi se non sono attaccati su una superficie perfettamente piana, quelli normali non hanno problemi ne di tenuta su superfici leggerente sferiche ne di resistenza, esteticamente sono un pò meno belli, costano anche molto meno però.
Per il costo datemi una indicazione della quantità
PS Che differenza c'è fra "adesivi logo" e "logo adesivi"?
Fatemi sapere.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96