E l'Italia che va...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

E l'Italia che va...

Messaggio da Anonymous »

Fiero ogoglioso, e felice, della mia umile cultura...

Lamps Brothers...
Ultima modifica di Anonymous il 11 nov 2009, 22:48, modificato 2 volte in totale.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

:shock: :shock: Minchia ma questa gente vota?? :shock: :shock: ...sempre più convinto che il suffragio universale sia una pirlata storica..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Qui bisogna tornare a "non e' mai troppo tardi"
anche a me mi piaceresse stando fare i grande fratello visto che mi sogno operato di tallone d'achille!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non sono riuscito a vederno più di una manciata di secondi :
cmq CICCIO BENZINA è un grande e mi sta simpatico ;)
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

DITEMI CHE E' UNO SCHERZO ??
DITEMI CHE SONO ATTORI........VI PREGO.... :oops:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

AHHHH!!! adesso capisco perchè abbiamo questi politici!! non capivo perchè, ma ora ho capito!! :roll: :?
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

giosua ha scritto:DITEMI CHE E' UNO SCHERZO ??
DITEMI CHE SONO ATTORI........VI PREGO.... :oops:
Un pò ci marciano, un pò incarnano delle tipologie reali.
Vengono scelti anche per pilotare un certo tipo di tipologia umanoide allo scopo di plasmare la massa degli elettori potenziali.
Grande Fratello era quello di Orwell e questo, mediaticamente, ne è un perfezionamento.
In altri paesi resta un gioco ma da noi rischia di essere pericoloso.
Non a caso, pare che il popolo degli elettori delle primarie del PD sia in fascia di età alta, non a caso.
Questo vuol dire che i giovani, tendenzialmente, in Italia sono lobotomizzati dagli spettacoli televisivi di un certo tipo.
Chi non ci crede può sempre invitare a cena un pò di giovinastri 18 enni di varia estrazione sociale e interrogarli, potreste inorridire.
Oppure verificare gli share di ascolti in prima serata, scoprendo che gli italiani preferiscono Bonolis a Saviano ma Saviano al GF ma Montalbano a Saviano: la finzione vince sulla realtà.
Keep on rockin' guys 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto::shock: :shock: Minchia ma questa gente vota?? :shock: :shock: ...sempre più convinto che il suffragio universale sia una pirlata storica..
questo lo avevo già detto io in un altro 3d della BB....

ma sono stato quasi "linciato"

:twisted: :twisted: :twisted:
simstim ha scritto:alle volte il fatto che tutti si possa votare, come prescritto dalla democrazia, mi fa venire qualche dubbio sul fatto che questo sia il sistema politico migliore. Magari non proprio una dittatura illuminata ma magari un patentino di voto.....

un corso con cui imparare educazione civica, costituzione ..... :roll:

va be' è fantascienza, ma di fronte a certe aberrazioni :roll: :roll:
Anonymous

<<<>>>

Messaggio da Anonymous »

e sono eterni anni che in parlamento (detto anche il trans-atlantico) nessuno o quasi conosce la nostra storia cos'era prima del regno cosa è stato il regno fino al '48 l'evoluzione storica d'Italia e sono cose basilari e minime per poter accedere ad un parlamento di uno stato serio oltre che avere il casellario giudiziario pulito..
di questi ragazzi non mi meraviglio è l'Italia che qualcuno vuole ignorante e prostituta.
La tua Sim è una sana provocazione che condivido perchè so cosa intendi anche se qualcuno possa sostenere " si ma chi rilascia la patente per la facoltà di voto? la Gelmini ? Bonaiuti o Rutelli ? facciamo D'Alema ? "
il tuo pensiero come il mio va ben oltre..

Nota: Sim = stato imperialista multinazionali ??? :lol: :lol: :lol:
(Franceschini)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol:

;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

roba da suicidio di massa coatto !!!!!!!!!!!!
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Re: <<<>>>

Messaggio da rjng »

dido ha scritto:e sono eterni anni che in parlamento (detto anche il trans-atlantico) nessuno o quasi conosce la nostra storia cos'era prima del regno cosa è stato il regno fino al '48 l'evoluzione storica d'Italia e sono cose basilari e minime per poter accedere ad un parlamento di uno stato serio oltre che avere il casellario giudiziario pulito..
di questi ragazzi non mi meraviglio è l'Italia che qualcuno vuole ignorante e prostituta.
La tua Sim è una sana provocazione che condivido perchè so cosa intendi anche se qualcuno possa sostenere " si ma chi rilascia la patente per la facoltà di voto? la Gelmini ? Bonaiuti o Rutelli ? facciamo D'Alema ? "
il tuo pensiero come il mio va ben oltre..

Nota: Sim = stato imperialista multinazionali ??? :lol: :lol: :lol:
(Franceschini)

"Un popolo che non conosce la propria storia è condannato a ripeterne gli errori in eterno"....
aggiungerei che molto dipende anche da come e chi la insegna,o la racconta la storia.
resta il fatto che questi fenomeni da grande fratello sono una sparuta minoranza.....vero :?: ....vero :?: :?:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ma che sparuta minoranza!! questi sono quelli che vediamo in TV, ma di gente così ce n'è quanta ne volete. Io lavoro spesso a contatto con le persone, anche gli stessi operai con i quali lavoro (per lo più di bassissima estrazione sociale e culturale), risponderebbero allo stesso modo a quelle domande. Io ho perso ogni speranza e purtroppo va sempre peggio.
Ho seguito Saviano ieri sera, e mentre parlava pensavo a quei ragazzi di Castevolturno, intervistati a proposito del libro gomorra, alle loro parole che condannavano lo scrittore, sostenendo che si doveva fare i fatti suoi e che non era un uomo, ecc. ecc. che dire!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

IL TALLONE DA KILLER

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto: Io lavoro spesso a contatto con le persone, anche gli stessi operai con i quali lavoro (per lo più di bassissima estrazione sociale e culturale), risponderebbero allo stesso modo a quelle domande. Io ho perso ogni speranza e purtroppo va sempre peggio.
C'è stato un tempo in cui gli operai, non tutti ma una buona parte, si erano formati una cultura, una identità. Conosco operai, ormai 60/70enni, che appartengono a questa aristocrazia operaia e ti assicuro che danno molti punti sia umanamente che civicamente che culturalmente a tanti laureati che conosco. Scusa French, ma il tuo discorso mi è suonato un po' male, e visto che anche io sono operaio ( anche se non svolgo un lavoro da operaio ) mi è sembrato giusto puntualizzare, tanto lo so che nn riesco mai a farmi i cazzi miei :oops: :roll: ;)
Rispondi