Manopole diam 25mm
-
- veterano
- Connesso: No
Manopole diam 25mm
Mi chiedevo com'è possibile che in giro non si trovino manopole da 25mm che non siano da Harley :roll: Qualcosa sul genere di quelle vendute da motocicliveloci però per il manubrio della bonnie :roll:
Ho montato la beston,ma solo a vederle mi sembrano larghissime come diametro......e non essendo abituato a stringere cotanta sostanza :shock: :shock: :shock: .....
Insomma non mi convincono!!! 8-)
Idee???Invenzioni???Suggerimenti???Cosigli per gli acquisti???
Ho montato la beston,ma solo a vederle mi sembrano larghissime come diametro......e non essendo abituato a stringere cotanta sostanza :shock: :shock: :shock: .....
Insomma non mi convincono!!! 8-)
Idee???Invenzioni???Suggerimenti???Cosigli per gli acquisti???
-
- veterano
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
avevo la curiosità di montarle, in quanto vintage.....Cinobonne ha scritto:Quelle a botticella le ho montate,ma mi sembra di tenere Rocco S. nelle mani :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:quelle a botticella non ti piacciono ?
però ora che mi hai detto 'sta roba......
mi sa che lascio perdere :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
- giosua
- veterano
io le ho....l'importante è non strofinarle....cosi rimangono a dimensioni normali.... :roll:simstim ha scritto:avevo la curiosità di montarle, in quanto vintage.....Cinobonne ha scritto:Quelle a botticella le ho montate,ma mi sembra di tenere Rocco S. nelle mani :lol: :lol: :lol:simstim ha scritto:quelle a botticella non ti piacciono ?
mi sa che lascio perdere :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
cazzo ! ma siete una banda di pervertiti :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-bleah :-svalvolatogiosua ha scritto:io le ho....l'importante è non strofinarle....cosi rimangono a dimensioni normali.... :roll:simstim ha scritto:avevo la curiosità di montarle, in quanto vintage.....Cinobonne ha scritto:
Quelle a botticella le ho montate,ma mi sembra di tenere Rocco S. nelle mani :lol: :lol: :lol:
in fondo da te Giosua me lo aspettavo. :twisted: :twisted: :twisted:
-
- veterano
:lol: :lol: :lol: :lol: Buongustai......... 8-)giosua ha scritto:io le ho....l'importante è non strofinarle....cosi rimangono a dimensioni normali.... :roll:simstim ha scritto:avevo la curiosità di montarle, in quanto vintage.....Cinobonne ha scritto:
Quelle a botticella le ho montate,ma mi sembra di tenere Rocco S. nelle mani :lol: :lol: :lol: