ne avevate mai sentito parlare?
ne avevate mai sentito parlare?
andate sul sito www.partireper.it e ditemi se questo non è un sogno per alcuni di voi. Ci vuole del coraggio e io darò anche qualche soldo per la cotruzione delle case per la comunità di orfani in Bolivia.
non condivido. in quanto "egoisticamente" parlando, sostengo l'aforisma come diciamo dalle nostre parti, "Prima i tuoi, gli altri se tu puoi", o meglio ancora come disse Filippo Neri in state buoni se potete: "...Il Congo è dietro l'angolo delle nostre strade..."
Lamps Brothers.
Lamps Brothers.
Ultima modifica di Anonymous il 4 nov 2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.
Re: ne avevate mai sentito parlare?
ehh si... io lìho fatto in perù quando avevo 22 anni ... :roll: che bello!french ha scritto:andate sul sito www.partireper.it e ditemi se questo non è un sogno per alcuni di voi. Ci vuole del coraggio e io darò anche qualche soldo per la cotruzione delle case per la comunità di orfani in Bolivia.
io invece condivido, perchè si può aiutare qualcuno sia vicino casa che lontano. l'uno non esclude l'altro!Mantis ha scritto:non condivido. in quanto "egoisticamente" parlando, sostengo l'aforisma come diciamo dalle nostre parti, "Prima i tuoi, gli altri se tu puoi", o meglio ancora come disse Filippo Neri in state buoni se potete: "...Il Congo è dietro l'angolo delle nostre strade..."
Lamps Brothers.
Il Nencini sta realizzando quello che per me probabilmente rimarrà un sogno, e lo apprezzo ancora di più se durante il suo viaggio riesce anche a fare qualcosa di buono per chi incontra lungo la strada.
Capisco a cosa ti riferisci.Mantis ha scritto:non condivido. in quanto "egoisticamente" parlando, sostengo l'aforisma come diciamo dalle nostre parti, "Prima i tuoi, gli altri se tu puoi", o meglio ancora come disse Filippo Neri in state buoni se potete: "...Il Congo è dietro l'angolo delle nostre strade..."
Lamps Brothers.
Cmq, come dice anche French, le cose non si escludono. Se capita si può dare un contributo anche a persone lontane senza cadere in facile retorica buonista, ma giusto perchè ti è capitato... e penso che sia giusto così.
;) ;) ;)