negozio di locandine cinematografiche

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

negozio di locandine cinematografiche

Messaggio da Anonymous »

visto che sono cose che non amo comprare su ebay, perchè mi piace tastarne con mano l'integrità prima cacciare i dané, e visto che come me siete dei perdigiorno puerilmente legati a miti adolescenziali mi chiedevo...

qualcuno di voi è a conoscenza di qualche negozio ben fornito che venda locandine e poster di film (originali o ristampati) a torino o a milano?

grassie, grassie, grassie indipendentemente dalle risposte!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

torino, via san massimo zona univiersità
altrimenti c'è in via giolitti o giù di lì
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grassieeeeeeeeeeeeeeeee...................
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grassieeeeeeeeeeeeeeeee...................
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ce n'era uno molto ben fornito a Milano, zona stazione centrale. non conosco però il nome, mi rendo conto di non esserti stato granchè utile :oops: , mi dispiace
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto:ce n'era uno molto ben fornito a Milano, zona stazione centrale. non conosco però il nome, mi rendo conto di non esserti stato granchè utile :oops: , mi dispiace
se non ricordo male ce n'è uno accanto allo spazio oberdan, in via Tadino, quasi all'angolo con viale Vittorio Veneto

sarà quello
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

in corso garibaldi a milano c'è tal new york store o giù di lì che potrebbe averne...ho comprato delle sagome di personaggi cinematografici lì e quindi immagino che potrebbe avere delle locandine. Altrimenti borsa del fumetto a milano in via lecco, o altri come alastor in via volta, un altro negozio di fumetti, che però potrebbe avere anche locandine. Prova a dargli un colpo di telefono.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grassie bis...
appena il lavoro mi porta a milano o torino ritaglio mezz'ora per andare a vede... vi farò sapere...
Rispondi