domenica a bobbio.....
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
domenica a bobbio.....
che bello domenica sfoggerò tutti i gadget che kappa non mi ha ancora mandato :twisted: :lol:
BB sez. Bastardi
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Kappa... parti col pulmino carico di gadget ... se no ti fanno la festa ;-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Eccerto!Bisogna risparmiare!!!!dixie ha scritto:Kappa... parti col pulmino carico di gadget ... se no ti fanno la festa ;-)
Franz Franz di poca fede...la tua busta è già bella pronta per essere caricata nelle borse laterali....come quelle di molti altri...
Riceverete tutto a "brevi manu"! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

....anche la mia per caso? :roll:kappa ha scritto:Eccerto!Bisogna risparmiare!!!!dixie ha scritto:Kappa... parti col pulmino carico di gadget ... se no ti fanno la festa ;-)
Franz Franz di poca fede...la tua busta è già bella pronta per essere caricata nelle borse laterali....come quelle di molti altri...
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Direi proprio di si... ;)Slowhand ha scritto:....anche la mia per caso? :roll:kappa ha scritto:Eccerto!Bisogna risparmiare!!!!dixie ha scritto:Kappa... parti col pulmino carico di gadget ... se no ti fanno la festa ;-)
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

Grande Kappa!.. :-dancekappa ha scritto:Direi proprio di si... ;)Slowhand ha scritto:....anche la mia per caso? :roll:kappa ha scritto:
Eccerto!Bisogna risparmiare!!!!
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790