windows 7

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto: @ Gioppo: molto strano tutti i primi grafici, che erano anche dei boriosi fighetti ( un po' tipo te ) avevano Mac perchè il pgm giravano su questa piattaforma. Anche Avid sw, di montaggio per eccellenza, girava in un primo momento solo su mac o mi pare che anche perla suite di Adobe fosse così. :roll: :roll:
:roll: Ma cosa mangia ultimamente Ugo? Pane e volpe?
:?: :?: :?:

ma mi stai insultando !?

why, pecché tanto ODIO !? :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:
simstim ha scritto: @ Gioppo: molto strano tutti i primi grafici, che erano anche dei boriosi fighetti ( un po' tipo te ) avevano Mac perchè il pgm giravano su questa piattaforma. Anche Avid sw, di montaggio per eccellenza, girava in un primo momento solo su mac o mi pare che anche perla suite di Adobe fosse così. :roll: :roll:

ma mi stai insultando !?

Nooo, daaaaai, suuuuuu... non faaaree cosìììììì....
Hai inteso alla rovescia: E' che in tema ti vedo particolarmente arguto, mentre io non ci capisco una mazza...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:
Rubin ha scritto:

ma mi stai insultando !?

Nooo, daaaaai, suuuuuu... non faaaree cosìììììì....
Hai inteso alla rovescia: E' che in tema ti vedo particolarmente arguto, mentre io non ci capisco una mazza...
:roll: :roll: :roll: :roll:

allora perdonami :-love :-beer
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io uso un 7 di sbanfo su un portatile HP nuovo pagato 299? la scorsa settimana...
I mille ? che mi son rimasti in tasca rispetto ad un Macbook li spenderò per altro :lol: e son contento cmq.

Amo i Mac che ho usato fino al 2003 per poi cedere ai vantaggi del PC, ma chi ne capisce di elettronica (non io di sicuro, ma chi lavora con me e progetta schede ed hardware) giudica i prodotti Apple (tutti) come scadenti ben confezionati, che non hanno motivo di costare quel che costano.
Rispondi