fai meno fatica a monrtarci sopra... !!! :lol:simstim ha scritto:scusate la domanda da neofito, ma quale vantaggio comprta usare ammo più bassi ?
Per esempio la truzzon li ha più alti e se nn ho capito male ciò la agevola nell'inserimento in curva. Ivece l'operazione contraria ?
:roll:
Ammortizzatori corti
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infatti è l'unica cosa a cui servono!! :lol: :lol:Clock Dva ha scritto:fai meno fatica a monrtarci sopra... !!! :lol:simstim ha scritto:scusate la domanda da neofito, ma quale vantaggio comprta usare ammo più bassi ?
Per esempio la truzzon li ha più alti e se nn ho capito male ciò la agevola nell'inserimento in curva. Ivece l'operazione contraria ?
:roll:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è semplice e puoi farlo da solo, se puoi alza la moto con un sollevatore sotto il motore,Cese ha scritto:Pavesi contattato, mi sa che li compro da 280 mm.
Una domanda: è possibile montarli da solo (o con un amico) e qualche chiave o cavalletto?
così ti alzi il forcellone fino ad imboccare gli ammortizzatori..e poi ci metti le viti,
potrbbe essesere necessarrio staccare il silenziatore ma dipende dagli scarichi che hai su... ;)
chiave da 13 !!
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A me invece spaventerebbero le buche... :roll:simstim ha scritto:ho capito la penalizza nell'inserimento e forse pure nell'uscita, se ne esci una volta entrato. Ma ne guadagna in estetica, se poi però non si esce dalla curva l'estetica va a puttane....
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Esatto!! Moto provata....il vero dramma e' questo, rischi di toccare la ruota nel parafango!kappa ha scritto:A me invece spaventerebbero le buche... :roll:simstim ha scritto:ho capito la penalizza nell'inserimento e forse pure nell'uscita, se ne esci una volta entrato. Ma ne guadagna in estetica, se poi però non si esce dalla curva l'estetica va a puttane....
Ps:Scordati il passaggiero!
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