Sia chiaro non voglio esternare il mio pensiero sul governatore del Lazio me lo tengo per me..andrei un po' pesante, invece la cosa che mi colpisce è proprio Via Gradoli, ma i servizi segreti i Carabinieri ecc. non dissero nel 1978 che Via Gradoli a Roma non esiste ? Anche Cossiga ministro degl'interni di allora confermò l'inesistenza .. Mah !! Boh !!!
:?
Certo che è da ridere,il capo del governo avvolto dalle lucciole,l'opposizione a cerbiatti....nessuno al mondo ci può accusare che non amiamo gli animali! :lol: :lol:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
trevor ha scritto:Cioè? DI ssero che non esisteva una via? :shock:
... più che altro ricevuta la soffiata andarono a cercare Moro sequestrato nel paese di Gradoli in provincia di Viterbo, invece di localizzare il covo in via Gradoli a Roma. Ed era una via che avrebbero dovuto conoscere bene dato che i servizi segreti lì avevano pure degli uffici e lo stabile del covo era di proprietà di una loro immobiliare.
Cossiga si limitò a dire in seguito che non perquisirono la via perché non esisteva sulle pagine gialle di Roma.
aggiungo solo quanto fosse "leale" lo stato con la famiglia Moro con l'opinione pubblica verso le forze dell'ordine che ci lasciarono la pelle (la scorta.. e non solo) quanto se fotte di chiunque quanto il degrado istituzionale abbia prevalso quanto schifo stiamo respirando quanto ci si giustifica sempre e comunque!
A volte rimpiango i tempi dell'illusione " Disintegrazione del sistema " di Freda o " Fuori dai denti " di Curcio e Rostagno .