Venerdì 23 ottobre
al BULLDOG di Serra Riccò GE
Alessio BSA con il suo gruppo suona Rockandroll ROCK.IT band
chi vuol farsi una birra (o un punch..) e benvenuto.
Rock and Roll :twisted:
Nota: visto il posto è consigliato infradito e canotta (Lupo :lol: )
ROCK.IT
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: ROCK.IT
Fico!! appena esco da lavorare vengo!! 8-)dido ha scritto:Venerdì 23 ottobre
al BULLDOG di Serra Riccò GE
Alessio BSA con il suo gruppo suona Rockandroll ROCK.IT band
chi vuol farsi una birra (o un punch..) e benvenuto.
Rock and Roll :twisted:
Nota: visto il posto è consigliato infradito e canotta (Lupo :lol: )
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ieri sera 'sti cafoni dei gestori, nonchè incapaci, ci hanno fatto aspettare 2 (due) ore per avere le nostre pizze -che comunque non sono arrivate-
peccato il locale sarebbe quasi carino, mi dispiace per l'amico Alessio e la sua band,
ma credo che abbiamo fatto bene ad alzare i tacchi e andarcene a mangiare altrove, seppur a notte fonda.
se qualche titolare del Bulldog leggesse 'ste due righe vorrei dirgli elegantemente una sola cosa: ma bavanguùloo! :-devil
peccato il locale sarebbe quasi carino, mi dispiace per l'amico Alessio e la sua band,
ma credo che abbiamo fatto bene ad alzare i tacchi e andarcene a mangiare altrove, seppur a notte fonda.
se qualche titolare del Bulldog leggesse 'ste due righe vorrei dirgli elegantemente una sola cosa: ma bavanguùloo! :-devil
<<<>>>
Massima comprensione per Ugo Trotter e lady's la cosa buffa � che poi sono arrivati 2 volte con le pizze pronte .. Incapaci!
Detto questo devo riportare che il concerto di Alessio BSA � stato moolto bello e pieno di energia. Personalmente le covers proprio non le sopporto ma devo riconoscere la bravura tecnica e l'alta tensione di energia mantenuta per oltre due ore tra Metallica Iron M. Judas P. Guns 'n Roses etc. stupefacenti i pezzi degli AC DC :shock: sembrava di sentire loro !
Back in black, Thunderstruck, Whola lotta rosie, Highway to hell, Tnt etc.. WoW!!!
BRAVISSIMI ! :twisted:
Complimenti Alessio e alla tua Band.
8-)
Detto questo devo riportare che il concerto di Alessio BSA � stato moolto bello e pieno di energia. Personalmente le covers proprio non le sopporto ma devo riconoscere la bravura tecnica e l'alta tensione di energia mantenuta per oltre due ore tra Metallica Iron M. Judas P. Guns 'n Roses etc. stupefacenti i pezzi degli AC DC :shock: sembrava di sentire loro !
Back in black, Thunderstruck, Whola lotta rosie, Highway to hell, Tnt etc.. WoW!!!
BRAVISSIMI ! :twisted:
Complimenti Alessio e alla tua Band.
8-)