Smontaggio collettori?
Smontaggio collettori?
Ho preso collettori e scarichi della raask da 2", qualche consiglio per smontare gli originali e montare quelli nuovi???
- Gerry
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- Gerry
- veterano
- Regione: Toscana
- Moto: Bonneville T100
- Contatta:
- ceccomannaro
- EX Presidente
Permettetemi di non essere d'accordo sul mantenere le vecchie guarnizioni;vero che si presentano sovente in buono stato,ma sono naturalmente "segnate" dal serraggio.
Rimontando i collettori,a maggior ragione quando non sono gli originali,ben difficilmente il bicchiere si reinfilerà nelle cave preesistenti e la tenuta sarà approssimativa.
Spendere centinaia di euro in un impianto di scarico e poi risparmiare pochi spiccioli sulle guarnizioni ( a mio modestissimo parere) è un'inutile speculazione ;)
Cosa direste di un meccanico che eseguendovi il lavoro,lasciasse le vecchie guarnizioni??
Sono i particolari che fanno l'opera d'arte 8-)
Rimontando i collettori,a maggior ragione quando non sono gli originali,ben difficilmente il bicchiere si reinfilerà nelle cave preesistenti e la tenuta sarà approssimativa.
Spendere centinaia di euro in un impianto di scarico e poi risparmiare pochi spiccioli sulle guarnizioni ( a mio modestissimo parere) è un'inutile speculazione ;)
Cosa direste di un meccanico che eseguendovi il lavoro,lasciasse le vecchie guarnizioni??
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
ma quanto è saggio il nosto cecco....ceccomannaro ha scritto:Spendere centinaia di euro in un impianto di scarico e poi risparmiare pochi spiccioli sulle guarnizioni ( a mio modestissimo parere) è un'inutile speculazione ;)