Quante ne riconoscete?

Più ne riconoscete e più siete "vecchi".
8-)
hai ragione..l'unica che non riconosco allora è la tua.. :lol: :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Te, è impossibile che le riconosci tutte, quella nera mi sa che era del Ross se no del Franz.Slowhand ha scritto:La cosa più vecchia della foto non è certo una bonneville! :lol: :lol:
Comunque le riconosco tutte tranne quella nera sulla destra.. :roll:
No, la mia l'hai vista così, sei un pò confuso, sei...Slowhand ha scritto:hai ragione..l'unica che non riconosco allora è la tua.. :lol: :lol: :lol: ;)Andy ha scritto:Te, è impossibile che le riconosci tutte, quella nera mi sa che era del Ross se no del Franz.Slowhand ha scritto:La cosa più vecchia della foto non è certo una bonneville! :lol: :lol:
Cioè vuoi dire che Franz e Ross hanno avuto la moto con i pezzi originali?? :shock: :shock: :shock:Andy ha scritto:Te, è impossibile che le riconosci tutte, quella nera mi sa che era del Ross se no del Franz.Slowhand ha scritto:La cosa più vecchia della foto non è certo una bonneville! :lol: :lol:
Già, quando ti ho visto la prima volta ho pensato: questo qui deve fare il capo e stare davanti, ziobò 8-)ceccomannaro ha scritto:Oh Andy,cosa sei andato a ripescare!!
Praticamente il Raduno Fondativo...
Ti ricordi,in autostrada,come eravamo belli?
Io davanti (perchè tu hai detto:"davanti sta il Cecco e basta") e voi tutti a far le "ali"...
Di strada,in tutti i sensi,ne abbiam fatta davvero tanta da allora 8-)
Però...che impressione la Giallona ancora originale :shock:
Per la cronaca Matteo "Marevento" è vivo e vegeto, l'ho trovato ieri su facebook (mi sono connesso apposta per vedere di trovarlo...)ora vive a Torino ed ha appeso il casco al chiodo...Andy ha scritto:
E' stato bello anche in Garfagnana con Kappa, Boccia e ......Marevento....