Rubin ha scritto:simstim ha scritto:Rubin ha scritto:Da quel che ne ho capito io la selezione naturale, Darwinisticamente intesa, non seleziona i migliori - luogo comune diffuso, malinteso che ha avuto conseguenze catastrofiche -, ma coloro che si adattano meglio all'ambiente e alle condizioni specifiche determinate e continuamente mutevoli.
Se si estende l'intepretazione alle cose storiche, non è mai il tempo dei migliori, è sempre il tempo dei più adatti.
Per i Romantici, i migliori sono sempre inattuali.
e tu che sei "chimico" e
non "alchimista" da che parte ti schieri ?!
tra i migliori o i più adatti :lol: :lol: :lol: :lol:
feccia scientista che nn sei altro :twisted: :twisted:
tu e tutte quelle centraline con le quali ti senti "più adatto", vergogna :lol: 8-) ;)
io cmq sto con i romantici :roll: ;)
Non sei romantico, sei decadente! Pensi di avere una moto inattuale, ma è invece molto più adeguata delle mia... alle norme euro3.
Io ho la moto romanticamente carburata. Tu no!
Un sottoproletario non ha per definizione coscienza di classe, quindi non può sapere di essere tale. Se ti autodefinisci sottoproletario non lo sei! (Sempre a stretto giro di logica 8-) )
;)
Un sottoproletario non ha per definizione coscienza di classe, quindi non può sapere di essere tale. Se ti autodefinisci sottoproletario non lo sei! (Sempre a stretto giro di logica 8-) )
allora mi dici che sono in contraddizione, accidenti :cry:
ma dal proletariato in su, invece abbiamo coscienza di classe....
allora sono "DANDY PROLETARIO" un po' come dandy bestia degli skiantos ;)
Non sei romantico, sei decadente! Pensi di avere una moto inattuale, ma è invece molto più adeguata delle mia... alle norme euro3.
Io ho la moto romanticamente carburata. Tu no!
io non ho la moto carburata per motivi di ordine contigente, non per motivi di cuore..... e comunque la tua moto è "disadattata" invece la mia è "ATTUALE E
MIGLIORE"
però può essere che un giorno mi comprerò un mezzo definitivo.....
vedremo, qualcosa di veramnete hard core 8-)
poi questo sottoproletariato di che ha coscienza, allora ?
e inoltre come puoi dire che sono decadente e non romantico quando i due termini sono contigui ?
accidenti di un Rubin :lol: ;)