ho fatto il botto!
- giosua
- veterano
- Connesso: No
ma porca putt... che notizia...
l'importante è che siate ancora tutti interi (quasi interi...) vabbè l'importante è che non sia successo niente di grave!!
tienici aggiornati...
per il resto che dire... c'erano modi meno drastici per liberarsi della tiger ma alla fine va bene pure così... però, la prossima volta che hai una moto che non ti piace più, una soluzione un po' meno definitiva?
l'importante è che siate ancora tutti interi (quasi interi...) vabbè l'importante è che non sia successo niente di grave!!
tienici aggiornati...
per il resto che dire... c'erano modi meno drastici per liberarsi della tiger ma alla fine va bene pure così... però, la prossima volta che hai una moto che non ti piace più, una soluzione un po' meno definitiva?
grazie a tutti!!
comunque il tipo si è fermato, si è anche giustificato dicendo: non sono un pirata, hai visto mi sono anche fermato e non sono scappato via??!!!!! gli avrei voluto spaccare la faccia, ma avevo le mani doloranti!
Ora vado di avvocato, anche se all'assicurazione mi hanno detto che dovrei prendere i danni, ma sti cavoli! almeno questo ci pensa due volte prima di guidare ubriaco...si è italiano, nato a Fornovo sul Taro!!! ma vive in un paesino nelle colline dalle mie parti, ha anche dichiarato che era appena uscito dal bar (e questo lo avevamo capito benissimo tutti).
Il problema è che, con i gessi non posso guidare, usare la forchetta, e non vi dico per andare in bagno o lavarsi!
Per la moto, vedremo il da farsi tra un mesetto.
Per ora faccio il baby sitter ai miei nipoti.
comunque il tipo si è fermato, si è anche giustificato dicendo: non sono un pirata, hai visto mi sono anche fermato e non sono scappato via??!!!!! gli avrei voluto spaccare la faccia, ma avevo le mani doloranti!
Ora vado di avvocato, anche se all'assicurazione mi hanno detto che dovrei prendere i danni, ma sti cavoli! almeno questo ci pensa due volte prima di guidare ubriaco...si è italiano, nato a Fornovo sul Taro!!! ma vive in un paesino nelle colline dalle mie parti, ha anche dichiarato che era appena uscito dal bar (e questo lo avevamo capito benissimo tutti).
Il problema è che, con i gessi non posso guidare, usare la forchetta, e non vi dico per andare in bagno o lavarsi!
Per la moto, vedremo il da farsi tra un mesetto.
Per ora faccio il baby sitter ai miei nipoti.
- giosua
- veterano
ero su una gran moto, a Sassoferrato. A parte scherzi, tutta la parte avanti della tiger mi ha protetto, per non parlare dei freni che hanno rallentato di molto la mia corsa, anche se eravam in 2!,se ero con la bonneville, non so!!giosua ha scritto:ma ne sei sicuro ?? :roll:kender ha scritto:mi pare di aver capito che era sulla moto!trevor ha scritto:E porca puttana!!! :-testata :-grr
Ma dov'eri???
French NON possiede una moto.....l'unica MOTO che aveva l'ha venduta
uhmmm....mumble mumble.... :roll: uhmmm......sai che a pensarci bene ....dunque.... :roll: .....l'ultima volta che un BB ha scritto una cosa del genere....aveva la sua ragazza dietro che....maneggiava qualcosa tra serbatoio e sella ..... :roll: dunque facendo due conti .....ma french !?...sei sicuro che non si trattasse di una transenna.in mezzo alla strada ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.....si scherza ehh :lol:
rimettetevi presto!!
rimettetevi presto!!
- giosua
- veterano
.non ci sono piu' le transenne di una volta .... :lol: :lol: BBBRoss68 ha scritto:uhmmm....mumble mumble.... :roll: uhmmm......sai che a pensarci bene ....dunque.... :roll: .....l'ultima volta che un BB ha scritto una cosa del genere....aveva la sua ragazza dietro che....maneggiava qualcosa tra serbatoio e sella ..... :roll: dunque facendo due conti .....ma french !?...sei sicuro che non si trattasse di una transenna.in mezzo alla strada ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rimettetevi presto!!
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG