:D :D :D :D :DGioppo ha scritto:E anche ieri lo zio ha "iniziato" Ugo! Come dice il Siculo sara mica pevvesssione!!!!!
SS.45......il ritorno!
- Il Siculo
- veterano
- Connesso: No
- giosua
- veterano
....se avete freddo vi dico io come scaldarvi ..vov a parte...
..fate in modo che vi si rompa il motorino d'avviamento appena partiti
....quindi messa in moto a spinta.....200 kg valà che ti scaldi...
...grazie ad Ago mia messa in moto personale....
..grazie a Dido .....per avermi spento Lady g in mezzo ad una rotonda...
Grazie a tutti per la partecipazione sempre numerosa...è sempre bello vedervi....inaspettate 30 moto a metà ottobre......è significante la voglia di condividere momenti insieme...
..fate in modo che vi si rompa il motorino d'avviamento appena partiti
....quindi messa in moto a spinta.....200 kg valà che ti scaldi...
...grazie ad Ago mia messa in moto personale....
..grazie a Dido .....per avermi spento Lady g in mezzo ad una rotonda...
Grazie a tutti per la partecipazione sempre numerosa...è sempre bello vedervi....inaspettate 30 moto a metà ottobre......è significante la voglia di condividere momenti insieme...
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
perchè !? hai paura della Ludo ?rocker ha scritto:Bella ragazzi!! come al solito la BB crea delle belle gite!!! e io a casa a lavorare!! :cry: :cry:
volevo solo dire a Shark che mi ha mandato la foto di Ludo mentre sia io che voi si era a pranzo......ma sei impazzito?? mi hai fatto andare il boccone di traverso dal terrore!!! 8-) :lol: :lol: :lol:
Grande BB...
mi piacerebbe ringraziarvi tutti dalla A alla Z e scusarmi se poi da Piacenza
sono dovuto correre a casa!!!
Grazie, grazie, e stra-ri grazie!!!!
... è bello sentirsi a casa anche quando non lo sei ;)
un abbraccione a tutti!!!!!!!
Charango
p.s.
Grazie a slash che si è accorto che avevo la gomma sgonfia
(io nn ci avevo neanche fatto caso :D :D :D :oops: )
Charango
p.s.
<<<>>>
Figata !
Un'alzata di calici per quella audace trentina presente e una in particolare a colui che ha tentato di venire con le all stars basse calzino corto e guanti estivi :shock:
Giosua e pensare che credevo di farti un piacere... :lol:
Una domanda ma le ossa di stinco chi l'ha mangiate ? Minchia se avevate fame ! :D
Grazie Oste e un grande abbraccio a tutti 8-)
Un'alzata di calici per quella audace trentina presente e una in particolare a colui che ha tentato di venire con le all stars basse calzino corto e guanti estivi :shock:
Giosua e pensare che credevo di farti un piacere... :lol:
Una domanda ma le ossa di stinco chi l'ha mangiate ? Minchia se avevate fame ! :D
Grazie Oste e un grande abbraccio a tutti 8-)
no, veramente devi ringraziare il franz!Charango ha scritto:Grande BB...
Charango
p.s.
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Re: <<<>>>
Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Lupo (Roberto) a parte perdere la strada ... :lol: è veramente un grande :-beerkappa ha scritto:Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
Un'alzata di calici comunque anche a quelli che sono partiti e non ce l'hanno fatta a proseguire. La volontà ce l'hanno messa.kappa ha scritto:Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
Arrivederci in situazioni meno fredde!
E' Lupo (Roberto) ultime notizie " ha riacquistato la parola e la funzione delle falangi mano destra nessuna notizia circa la funzionalità dell'organo riproduttivo"kappa ha scritto:Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
:lol: :lol: :lol:
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Beh..ha la scrambler...magari cercava un pò di sterro...dixie ha scritto:Lupo (Roberto) a parte perdere la strada ... :lol: è veramente un grande :-beerkappa ha scritto:Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
Ma dov'è che si è perso????
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
qua ti sbagli.....RADUNO FREDDO.... :lol: :lol:Rubin ha scritto:Un'alzata di calici comunque anche a quelli che sono partiti e non ce l'hanno fatta a proseguire. La volontà ce l'hanno messa.kappa ha scritto:Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :Ddido ha scritto:Figata !
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
.....che figurona nella piazza di Bobbio, solo i componenti della BB e
i loro amici riescono a produrre tali eventi...... ;):-dance
Grazie ancora per la bella e fresca giornata, alla prossima...
Orsogrigio (il plantigrado che non và mai in letargo, al limite posso rallentare
solo un pò).
P.S. Un grazie a JURI per la velocità con cui ha individuato e riattaccato
il tubetto di raccolta dei vapori dell'olio.
i loro amici riescono a produrre tali eventi...... ;):-dance
Grazie ancora per la bella e fresca giornata, alla prossima...
Orsogrigio (il plantigrado che non và mai in letargo, al limite posso rallentare
solo un pò).
P.S. Un grazie a JURI per la velocità con cui ha individuato e riattaccato
il tubetto di raccolta dei vapori dell'olio.
E lo volevo anche dire...giosua ha scritto:qua ti sbagli.....RADUNO FREDDO.... :lol: :lol:Rubin ha scritto:Un'alzata di calici comunque anche a quelli che sono partiti e non ce l'hanno fatta a proseguire. La volontà ce l'hanno messa.kappa ha scritto:
Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :D
ma ci ho ripensato.
Se glielo proponiamo è la volta che ci mandano a ca#@re...
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
era il TDay a Varano..... fattela raccontare :lol:kappa ha scritto:Beh..ha la scrambler...magari cercava un pò di sterro...dixie ha scritto:Lupo (Roberto) a parte perdere la strada ... :lol: è veramente un grande :-beerkappa ha scritto:
Anche il ragazzo con la Scrambler merita un'alzata di calici!!!Stava congelando ma l'ha fatta tutta!!!!! :D
Ma dov'è che si è perso????
Paolo Amodio