novità sul fronte MV ?
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
io invece credo sia meglio così. Troppo grande la distanza fra la filosofia e la dimensione di quelle due marche per non temere che HD 'rovinasse' MV. La storia insegna che in questi casi, nel campo delle moto e non, il marchio secondario (MV) finisce sempre di rimetterci e alla fine di scomparire. Piuttosto che una lunga agonia mi pare allora preferibile sperare di trovare un acquirente appassionato, possibilmente italiano e direi anche diverso dal Gruppo Piaggio-Aprilia.
Grazie alla crisi HD si accontenterà, e ad occhio - tanto per parlare - non può escludersi che ad es. Tamburini riesca ad aggregare un pool di ricchi romagnoli disposti all'investimento
Grazie alla crisi HD si accontenterà, e ad occhio - tanto per parlare - non può escludersi che ad es. Tamburini riesca ad aggregare un pool di ricchi romagnoli disposti all'investimento
riquoto.....Maltz ha scritto:gigioneilsburone ha scritto:Mi spiace per la Buell che chiude, mi son sempre piaciuti quei piccoli muli scalcianti...
:(
finisce un altro sogno...
Per l'MV forse è un bene che si sia svincolata dall'influenza di Milwakee.
quoto il gigiopensiero
la buellina mi è sempre piaciuta parecchio ( meno con il motore rotax ) ... se ero single forse ora non avrei la truzzon... che poi tanto da single non è.... :?: :roll: :?: :? :shock:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
io se avessi la Ludo come morosa mi farei un Bobber!! 8-)simstim ha scritto:riquoto.....Maltz ha scritto:gigioneilsburone ha scritto:Mi spiace per la Buell che chiude, mi son sempre piaciuti quei piccoli muli scalcianti...
:(
finisce un altro sogno...
Per l'MV forse è un bene che si sia svincolata dall'influenza di Milwakee.
quoto il gigiopensiero
la buellina mi è sempre piaciuta parecchio ( meno con il motore rotax ) ... se ero single forse ora non avrei la truzzon... che poi tanto da single non è.... :?: :roll: :?: :? :shock:
scherzo non dirlo a Ludovica se no mi mena!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
...e se la Ludo legge il post di Ugo forse mena lui... :lol:rocker ha scritto:io se avessi la Ludo come morosa mi farei un Bobber!! 8-)simstim ha scritto:riquoto.....Maltz ha scritto:
quoto il gigiopensiero
rocker ha scritto:io se avessi la Ludo come morosa mi farei un Bobber!! 8-)simstim ha scritto:riquoto.....Maltz ha scritto:
quoto il gigiopensiero
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
passero al sidecar :roll:
e infatti ci ho pensato tanto, preso dai sensi di colpa, dalle valutazioni, che alla fine un'appasionato mi ha detto: non rompermi più il cazz@ la moto si prende con il cuore!!!!alex ha scritto: ...e se la Ludo legge il post di Ugo forse mena lui... :lol:
..... però ormai era solo a carburatori :lol: :lol: :lol: ;)
va be', viva l'iniezione ;)
dove la preferisci l'iniezione ? Natica destra o sinistra ?simstim ha scritto:e infatti ci ho pensato tanto, preso dai sensi di colpa, dalle valutazioni, che alla fine un'appasionato mi ha detto: non rompermi più il cazz@ la moto si prende con il cuore!!!!alex ha scritto: ...e se la Ludo legge il post di Ugo forse mena lui... :lol:
..... però ormai era solo a carburatori :lol: :lol: :lol: ;)
va be', viva l'iniezione ;)
:lol: