Chi di voi si trova a girovagare a Genova il Sabato?
Non mi lascerete mica da solo a perdermi nel loop degli svincoli micidiali, vero? :shock:
8-)
SS 45 Saturday session
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: SS 45 Saturday session
sei peggio che gli zingari mai fermo in un posto, che c'hai ti cerca la polizia o una donna abbandonata!!!!???? :roll: 8-) :lol: :lol:Rubin ha scritto:Chi di voi si trova a girovagare a Genova il Sabato?
Non mi lascerete mica da solo a perdermi nel loop degli svincoli micidiali, vero? :shock:
8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
ti lascio la Ludo :lol: :lol: :lol: ;)Rubin ha scritto:Chi di voi si trova a girovagare a Genova il Sabato?
8-)
Una poliziotta abbandonata.rocker ha scritto:sei peggio che gli zingari mai fermo in un posto, che c'hai ti cerca la polizia o una donna abbandonata!!!!???? :roll: 8-) :lol: :lol:Rubin ha scritto:Chi di voi si trova a girovagare a Genova il Sabato?
8-)
Hai 72 ore di tempo per insegnargli a guidare la Thruxton. 8-)simstim ha scritto:ti lascio la Ludo :lol: :lol: :lol: ;)Rubin ha scritto:Chi di voi si trova a girovagare a Genova il Sabato?
8-)