Ci credi che 15 minuti fà, mentre facevo vedere ai miei colleghi la mia thruxton appena uscita dal carrozziere, è passata una norton uguale a questa.....
ne ho sentito prima il rumore....fantastica!!!
L'interesse verso la mia moto è scemato subito
:lol: :lol: :lol:
Allblack ha scritto:Ci credi che 15 minuti fà, mentre facevo vedere ai miei colleghi la mia thruxton appena uscita dal carrozziere, è passata una norton uguale a questa.....
pensa che non l'ho ancora vista live :cry: :cry: :cry: :cry:
ma il suo fascino, è veramente troppo una bella donna :?: 8-) :lol: :lol: ;)
Allblack ha scritto:Ci credi che 15 minuti fà, mentre facevo vedere ai miei colleghi la mia thruxton appena uscita dal carrozziere, è passata una norton uguale a questa.....
pensa che non l'ho ancora vista live :cry: :cry: :cry: :cry:
ma il suo fascino, è veramente troppo una bella donna :?: 8-) :lol: :lol: ;)
brutta malattia la nostra :?
Vedi che succede a vivere nei paesini sperduti del nord :lol: :lol: :lol: :lol:
Si Allblack è proprio vero quel suono oltre che affascinante è inconfondibile.......ma è altrettanto vero come dice il Rocker che x metterle in moto ....oltre la forza ci voleva la tecnica ...che non stò qui a spiegartela....diventerei troppo palloso. :-guida
FRANKY 54 ha scritto:Si Allblack è proprio vero quel suono oltre che affascinante è inconfondibile.......ma è altrettanto vero come dice il Rocker che x metterle in moto ....oltre la forza ci voleva la tecnica ...che non stò qui a spiegartela....diventerei troppo palloso. :-guida
no non sei palloso !
spiegatemi, quli erano le difficoltà ?
io avevo letto che le prime serie avevano un sacco di noie, più affidabile la serie, mi pare, del 1972.